Vai al contenuto

Recommended Posts

Bravo, bellissima immagine.Hai davvero quelle chopsticks o le hai inventate?.Io ho la passione per la cultura giapponese e ho diversi servizi completi tra cui anche i piatti che tu hai ben rappresentato.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto affascinato dalla cultura jap....quei piatti li ho visti solo una volta in un negozio.....bè il resto me lo sono inventato prendendo spunto da varie immagini trovate su internet, i modelli..... sono veramente semplici, non è una modellazione chissà quanto elaborata anzi, il mio obbiettivo era creare un'atmosfera particolare intorno ad oggetti semplici... tutto qua, nessuna pretesa, ho curato solo le texture e l'illuminazione (moolto semplice) spero che piaccia.....grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo Umbè!! mi piace molto..... :D

forse i chicchi leggermente + piccolini, x il resto...cOmPlIment

Modificato da Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che non è piaciuta tanto............................ <_<

Ma stai scherzando, è veramente bella magari a me venissero immagini così "spiacevoli": complimenti!

Solo un piccolo appunto: non mi convince tanto il riso, ha delle strane riflessioni ho sono io annebbiato???

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao umblas davvero bella l immagine...unica cosa forse la luce brucia un po troppo il legno della base soprattutto a destra...cmq per il resto ok!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto molto!

Sia come soggetto (ma in questo caso sono parzialissimo) che come render/atmosfera; unica cosa: i chopstick non sono un pelo fuori scala?

I miei complimenti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prossima sarà la spada di Gaemon che ho trovato vera su un sito internet.......mi sto ingrifando con lo stile jap, per quanto riguarda la grandezza dei

chopstick................bà non sò le dimensioni precise del piatto così sonon andato ad orecchio.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying: .......i piatti che ho visto avevano una sorta di leggerissima rugosità ma visibile solamente se messo controluce, non erano lucidi come le boccette.......

:huh: ....... per quanto riguarda il legno... mi ha fatto sco...e parecchio i porta piatti sono di norma in legno chiaro non laccato (tirato perfettamente a lucido tipo floating per legno) ma semplicemente tirati con cera d'api, giusto per rendere un pò impermeabile il legno (sennò sai le macchie) quindi ho dovuto dare una leggera riflessione speculare ed un altro leggerissimo bump.....ma non so se ho esagerato con la riflessione della luce..........

<_< per quanto riguarda il riso....bè avete ragione.....ebbene sì mi vergogno ma ho dovuto abbondare di optimize per avere un render sufficientemente veloce....e quindi prende delle strane riflessioni ma......alla fine chi ha detto che il riso jap è uguale al nostro? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!! Bravo!

Non mi piace molto il legno, dà l'impressione di un laccato, mente dalla texture sembra un legno naturale. Il riso avrebbe bisogno di qualche ritocco, ma nel complesso gran bel lavoro :)

ciao

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran belò lavoro umblas!!!

Toglimi una curiosità.....ho l'impressione che la texture sia quella di ciliegio del mio 2m texture disk che ho messo a disposizione sul mio sito????

Se fosse così....sono contento che venga utilizzata!!!

Come l'hai trovata?

Complimeti ancora!

Ciao

Spidy

Link al messaggio
Condividi su altri siti