Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Julian

Insegnante Autocad

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora, l'azienza Mitar Computer di Triggiano (BA) cerca una persona capace di poter insegnare a gente completamente inesperta il noto programma di autocad. L'azienda concorderà i tempi e i modi del corso con l'insegnate, in base alla sua esperienza ed ai suoi consigli, nonchè il trattamento economico con lo stesso.

Per qualunque info contattarmi a Kainx@libero.it

o direttamente a info@mitarcomputer.it

Spedite inoltre il vostro CV e/o portfolio ai medesimi indirizzi.

Ndr: non mi pare che esistano lauree per autocad, è naturale quindi che va benissimo la sola esperienza e la capacità di potersi confrontare con gli alunni al fine di fondare le basi per l'utilizzo di questo programma.

Cordiali Saluti: Fabio

...

Ndr: non mi pare che esistano lauree per autocad, è naturale quindi che va benissimo la sola esperienza e la capacità di potersi confrontare con gli alunni al fine di fondare le basi per l'utilizzo di questo programma.

...

Lauree per AutoCAD non ce ne sono ma esistono Diplomi Ufficiali Autodesk conseguiti solo ed esclusivamente presso gli Autodesk Training Center autorizzati e la Patente Europea CAD che in qualche modo garantiscono le competenze di chi le possiede.

Edited by vfdesign

si l'ho saputo ieri da un'utente molto gentile, purtroppo io come il realizzatore del corso siamo del tutto ignoranti su autocad, quindi porgo le mie scuse a chiunque si possa essere sentito sminuito od offeso.

Prego tutti, per una ragione di professionalita, di astenersi commenti che non riguardino la richiesta d'info per questa offerta di lavoro.

grazie, Fabio.

kenzo si è capito, è stata una mia ignoranza, me ne dispiaccio ma prego di evitare commenti inutili a questo punto, mitar computer cerca un semplice insegnante, non uno scienziato laureato in america. Prego vivamente i moderatori di chiudere il thread, chiunque sia interessato scriva d'ora in avanti a info@mitarcomputer.it o a me direttamente a cui rigirerò la mail al sig. Filippo. Grazie, Fabio.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...