Vai al contenuto
Adler

Chevy Impala 64 Lowrider!

Recommended Posts

sto iniziando da oggi a modellarla! èrima vi mando una immagine di lei poi mandero paso a paso!!!! thank's ciao!

http://img342.imageshack.us/my.php?image=0...andon01z9qn.jpg

qui pratticamente sono partito dalla punta che mi permetera con le nurbs continuare ad andare verso li altri pezzi con i miei metodi

http://img374.imageshack.us/my.php?image=iniziopunta0kk.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ehm non ho capito ma quella è un'immagine ho l'hai fatta tu?

Niente come non detto vedevo solo il primo link inizialmente, beh considerando il tuo precedente lavoro e vedendo questo inizio che mi sembro proprio buono sono sicuro che sarà un altro capolavoro :Clap03:

Modificato da Haldamir

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ehm non ho capito ma quella è un'immagine ho l'hai fatta tu?

è una foto, e il modello che sta realizzando prende spunto da quella...

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modellazione low poly ehh??? :D

complimenti che dettaglio!!

se continui così, anche per gli interni, ti troverai 10000000 di poligoni...

Auguri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho capito, ho modificato pure il messaggio, inizialmente mi era spuntanto solo il primo link della foto e quindi leggendo le parole di Adler pensavo che la prima immagine l'avesse fatta lui ecco perchè chiedevo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mister kris!!!!.... lavoro con le nurb's da 8 anni !anzi di piu! e ti posso dire che non impazziro assolutamente.

usale ogni tanto le nurb's se le sai maneggiare quei problemini non ci sono!!! per li auguri grazie!!! perche neo visogno per altro!! mah per questo lavoretto no!

( poi per la mia idea mia della clip e del mio colega raptuz, non ci saranno interni!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Te la cavicchi con le Nurbs eh?

Bravo,complimenti,non vedo l'ora di vederla finita.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ieri sera dopo un altro pesantissimo lavoro!solo alle 11 sono riucito a lavorarci un po,dalla curva della punta che avevo fatto o creato la prima bozza di scocca del cofano! e molto dificile avere come refferenza solo un 3 quarti di immagine ,, se qualcuno mi dice dove posso trovare dei dettali di una shevy impala del 64 saro molto grato!!!!!!!

cmq e nurbs sempre qui nn usero i poligoni perche nn mi piaciono!pero,questo modello adesso io lo considero come una base dove tutti i pezzi devono poi essere trattati uno a uno per perfezzionarli, come succede con le nurbs i pezzi sono sempre in evoluzione cambiando o cancellando i vecchi che servono a punto ad avere una base che poi si deffinice! cmq fin ora sono qui

( se qualcuno sa dove posso trovare una ima del shassis della machina lo rigraziero troppo!!!!) :D

buon lavoro a tutti!

http://img64.imageshack.us/my.php?image=inizioscocca18mb.jpg

http://img212.imageshack.us/my.php?image=wireiniziale9rt.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Good Start Man!!!!! Ma tu modelli metà modello e poi fai il mirror?

Mi iscrivo alla discussione perchè sento che verrà fuori un bel lavoro...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il cofano ecc e la curva che ho usato per la parte metallica della punta ,ho copiato la curva e fatto un loft unico, dopo di che ho modellato piu o meno, la forma proporsionale del cofano(mah cazz non ho molte refferenze!) quindi un po incerte,poi quando sembrava gia diciamo una forma simile a quella che vedevo nella foto, o fatto i dettali del centro cofano piu sottile, e le rientrance delle future ruote, ma sono un po perso perche lavoro a immaginazione e ricordo nn avendo le immaggini giuste,dopo di che se ce bisogno taglio il pezzo e lo duplico in modo flippato come stanza cosi lavoro, dopo cmq taglio quel unico loft e dopo che ho i dettagli fatti con i cv's e hull, separo tutto in pezzi diversi!!!! ma in realta cedo che per mancanza di info di quella machina molte cose dovro inventarmeli come ieri provando ad avicinarmi a quella vera!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Cavoli.... ieri avevi appena fatto una minima parte anteriore e già oggi hai fatto cofano e parafango... complimenti per la velocità e principalmente per il dettaglio del modello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Mamma che sei veloce a modellare.... complimenti sempre meglio... mi sa che sarà davvero difficile distinguere il render finale dalla prima foto che hai postato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti