Jump to content
Vladimerius

Videotutorial!

Recommended Posts

Che ne dite, lo compro... mi verrebbe a costare 106€... non so se sia troppo, ma vorrei conoscere l'opinione di qualcuno, soprattutto di coloro che li hanno già acquistati, volevo prendere quello della macchina... prima di tutto volevos apere se c'è l'audio (si sente un tizio che ti spiega cosa fare) e se sono molto dettagliati nella spiegazione... perchè altrimenti avrei buttato 106€ e non mi pare poco essendo un minorenne non stipendiato... grazie e aspetto risposte!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

certo che parla "il tizio" ma in inglese... se per te non è un problema...

Io ho avuto modo di vedere quello su Mental Ray in uno studio di un amico e devo dire che sono fatti bene.

Io ho visto quel cd. Non spiega passo passo come creare una macchina da zero. Spiega alcune "zone". Ad esempio ricordo che il muso della macchina non veniva spiegato, neanche il culo della macchina veniva spiegato (mi si perdoni il turpiloquio :D ). Veniva invece spiegato molto bene come fare il cofano, le portiere e le finestre. Se vuoi un tutorial passo passo che spieghi come creare tutta una vettura personalmente ti consiglio di cercare altrove, nulla togliendo ovviamente a quel prodotto (ottimo peraltro).

bye

Hum... credo che cercherò altrove... grazie a tutti...s e mi volete dare qualche link, lo accetto volentieri... se i viedotutorial sono gratis, meglio ancora, ma solo se spiegano passo passo tutto quanto..

www.ogiva.net

videocorso gratuiti per 3dmax scaricabile per lezioni singole previa registrazione gratuita

lingua italiana

Edited by nico

Guest

secondo me... prima di iniziare con roba del genere fatti un bel tour de force di tutorial on-line ;)

:hello:

secondo me... prima di iniziare con roba del genere fatti un bel tour de force di tutorial on-line ;)

Esatto. partendo magari dala nostra sezione tutorial :hello:

Guest

ma era scontato.... :D dove la trovi una sezione di tutorial per Max e pure in italiano così figa?

preciso che quelli di ogiva sono gratuiti!!!!

confermo che sono gratuiti (li ho scaricati e li sto seguendo congiuntamente alla guida di 3ds)

aggiungo che oltre a quello base per 3ds c'e' un corso (se non mi sbaglio 17 lezioni) sul caracter modelling (lo so ci andava qualche h ma non saprei dove metterla) che spiega abbastanza (sottolineo abbastanza) esaustivamente l'unwrap

:hello::hello::hello: