Vai al contenuto
Oh la la

Fochetta Da Tavola In Plastica

Recommended Posts

Salve! Sono nuova di qui e ho già bisogno di aiuto :D !

Avrei bisogno di una forchetta in plastica modellata in rhinoceros o 3d studio max (meglio ancora se in solid works), mica qualcuno si ritrova con un file in più, o magari, può consigliarmi un sito dove è possibile reperirla?

Naturalmente mi serve il file di lavoro perchè poi i vari render me li vedo da me.

Mi serve per lunedì, se sapete qualcosa fatemelo sapere! Vi anticipo i ringraziamenti. :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora........

per prima cosa

Benvenuta nella grande famiglia di treddi.com

Se ti serve un file con estensione di rhino o max mi spiace nun ce l'ho, ma puoi guardare nella sezione Download di questo sito nella voce mesh e Scene (fai prima se clicchi QUI) oppure se clicchi il secondo link della mia firma ti apparirà una lista con un sacco di link utili per tutte le evenienze...

Forse non troverai proprio la forchetta in plastica, ma se riesci la puoi modificare leggermente oppure cambiare il materiale e sei a posto...

Spero di averti aiutato,

Ciao Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao e benvenuta, io fossi in te me la modellerei... non so a che livello sei ma io ci metterei 3 minuti, e non sono un mostro...

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni e per il benvenuto.

Allora in rhino vado abbastanza bene, non sono un mostro ma per quello che mi serve non mi posso lamentare. Mentre in 3ds sono 1 capra e sto imparando da poco. Spero vivamente che questo forum mi aiuti a migliorarmi e passare da una capra a un mammifero + evoluto (con tutto il rispetto x le capre :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ahahahah

Ciao Oh la la, vedrai che qui ci sono i piu' svariati mammiferi in senso evolutivo treddistico (siamo proprio uno zoo, abbiamo dai criceti ai pachidermi!) ;)

io ho il cricieto nel cervello che a volte gira nella sua giostra, a volte funziona pure per il versoo giusto... :lol::lol::lol::lol:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti