Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi mostro un scena semplice che sto facendo in questi giorni....nel tempo libero...manca ancora qualche particolare che aggiungero' al piu presto!! :D

Be sono accettatate citiche e consigli!!! :P

Sw: max6+vray tempo di rendering 15min circa

ciao B)

cat08final01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace! Bravo!

Ho però un paio di appunti, ma sono solo piccolezze:

-La poltrona mi sembra troppo squadrata, i cuscini sono chamferbox nudi e crudi?

-I libri dentro la vetrina mi sembrano un pò troppo ripetuti e piatti, prova a texturizzarli e a variare la dimensione, ruotandone qualcuno, ne acquisterebbe in veridicità

-L'illuminazione mi piace e mi sembra ben riuscita, però ho come l'impressione che la qualità del campionamento sia un pò bassa (però non starmi troppo a sentire perchè non ne so molto di vray e stamattina ho gli occhi che mi ballano!)

-In generale mi sembra che il modello sia un pò grezzo rispetto alla qualità complessiva del render (questa è proprio un'impressione a colpo d'occhio)

Posta qualche settings! Bravo! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Kage maru. Devi sistemare alcune cosette quà e la.

Aumenta la qualità della GI e sistema la poltrona.

Se riesci fai qualche rivista e mettila dalle parti della poltrona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quoto mnemonik per la questione dei battiscopa, sono quei dettagli a mio parere quasi fondamentali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi grazie per i consigli che mi date...cmq come ho scirtto sopra e solo una prova che devo continuare...

Kage Maru: hai ragione su tutto... sulla GI posso dirti che ho utilizzato valori bassi appunto perche era un rendering di prova...sui libri ci sto lavorando adesso...si la poltrona nn mi convince molto...

Per il resto vi ringrazio ancora ragazzzi!!!!

ciao al prossimo up!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai attenzione al tiling del parquet che mi sembra un po' troppo grande, quoto gli altri per quanto riguarda i particolari e aggiungo che i libri sarebbero molto più realistici se texturizzati.

Cura di più il materiale della poltrona, magari facendola diventare anche meno spigolosa e un po' più morbida come modello :)

ciao

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti