Vai al contenuto
studioz

Chi Utilizza Microstation?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti :D

Volevo sapere per curiosità quanti frequentatori di questo splendido forum utilizzano Bentley Microstation per i loro progetti.

Vi ringrazio in anticipo.

Nico :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Curiosa coincidenza...Io lo ho usato per 7 anni circa... poi sono passato ad Autocad per il 2d (per forza...) e molto dopo a 3dsmax per il 3d... visto che autocad non è assolutamente al suo livello!

Guarda qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=8009&hl=cigno

Praticamente il mio ultimo lavoro con microstation.

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non più...

probabilmente mi assumeranno alla Foster and Partners a Londra e dovrò passare da Autocad a Microstation al più presto!!!!

Tra l'altro... consigli su come passare senza traumi... (ehehe... tipo... manunali... tutorial... ecc ecc ecc...!)

Grazie!!!

Ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puartroppo non sono molto in grado di aiutarti... a parte un breve corso all'università (mooolto tempo fa...), il resto l'ho imparato da autodidatta. Tutorial?? Mai visto uno... però in rete sono riuscito a scaricare più di un manuale. Se vuoi posso cercarli e magari mandarteli. Fammi sapere!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... se hai una minima conoscenza di un qualunque programma cad (come credo) non avrai problemi! Sarò sincero, un po' mi manca...

PS ma studioz che fine ha fatto?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui 996-desmo4 (ahhh che dolce nick che hai :wub: ducati mon amour...) ho avuto un bel pò da fare :D

Da quello che vedo qui però mi sembra veramente un soft morto e stramorto non loo utilizza nessuno e avendo avuto modo di provarlo forse ho capito il perchè... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che mi dici.... io l'ho usato tanto, può competere tranquillamente con autocad, per quanto riguarda il 3d lo surclassa nettamente... certo, non può competere con un modellatore come 3ds!!!

Comunque... il mio nick ha un motivo molto semplice, se vuoi guarda qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=185&st=110

Ciao!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda per quello che riguarda la modellazione non posso darti torto effettivamente funziona meglio ma per le cose basilari ti parlo ad esempio di comandi stupidi quali la selezione il taglia o addirittura il pan è il software + macchinoso che io abbia mai visto :crying:

Sinceramente poi con le nuove feature di acad 2007 penso che le distanze saranno di molto accorciate, chiaramente questa è una mia personalissima e opinabile idea :) .

OT io ho un mostrillo che ha il tuo motore ho un s4r completamente nera ma adesso ha + carbonio che vernice :D e se tutto va bene tra poco abbandonerò il mio amato mostrone per un'altra bellissssimissssima italianona doc: BRUTALE 910S :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mitico!! Anche la mia come vedi ha perso parecchio peso per la strada... ma l'idea del senza carena non mi attira! Anche se il manubrio largo ha il suo perchè... magari affiancherò un Hypermotard al mio missile, un giorno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti