Vai al contenuto
BlackBox

Partner Specializzato 3d - Zona Pordenone

Recommended Posts

Grafico professionista dal '97, con attività propria già consolidata dal 2001, cerca partner specializzato in progettazione 3D, per il design (soprattutto del mobile e complemento d'arredo). Oltre all'utilizzo dei programmi dedicati, si richiede una base culturale indirizzata al settore.

L'obiettivo è di sviluppare un'attività completa: dalla filosofia del prodotto all'immagine pubblicitaria. Dal product design alla grafica coordinata che ne consegue. Zona Pordenone. Le modalità di condivisione saranno accordate nell'interesse comune.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, la sua idea è molto interessante e a tal proposito posso fornire un servizio di visualizzazione 3D in Realtà Virtuale molto economico.

Risulta molto utile per presentare i progetti in modo realistico e scenografico.

Si possono leggere alcune informazioni sul sito www.proetech.it nella sezione Realtà Virtuale Low Cost oppure chiedere ulteriori informazioni a d,piraccini@proetech.it

Ultimamente stiamo eseguendo alcuni lavori per aziende del settore dell'arredamento e se vuole possiamo metterci in contatto per eventuali collaborazioni.

Grazie,

Piraccini

www.proetech.it

d,piraccini@proetech.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, la sua idea è molto interessante e a tal proposito posso fornire un servizio di visualizzazione 3D in Realtà Virtuale molto economico.

Risulta molto utile per presentare i progetti in modo realistico e scenografico.

Si possono leggere alcune informazioni sul sito www.proetech.it nella sezione Realtà Virtuale Low Cost oppure chiedere ulteriori informazioni a d,piraccini@proetech.it

Ultimamente stiamo eseguendo alcuni lavori per aziende del settore dell'arredamento e se vuole possiamo metterci in contatto per eventuali collaborazioni.

Grazie,

Piraccini

www.proetech.it

d,piraccini@proetech.it

La ringrazio per la proposta ma (come avevo già accennato) sono interessato a formare un polo lavorativo qui, nella nostra zona. Non è nella filosofia di questo progetto creare collaborazioni esterne. Di fatto, questo c'è già, ma è una situazione lavorativa che presenta dei limiti.

Grazie lo stesso.

BlackBox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho letto il suo annuncio e sarei interessato a discutere di un'eventuale collaborazione.

Utilizzo XSI per la modellazione e 3d studio con VRAY e MAXWELL per il rendering.

Ho avuto esperienza di modellazione e rendering di interni per una nota ditta delle provincia di Pordenone.

Se interessato, posso inviarle le immagini da me realizzate.

Come da titolo del messaggio abito proprio in provincia di Pordenone, più precisamente vicino Fiume Veneto.

in attesa di una Sua risposta

pongo distinti saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io sono di Pordenone e sarei interessato ad una possibile collaborazione.

Realizzo rendering di interni ed esterni con vari applicativi, anche ad alto fotorealismo.

Se fosse interessato ad un incontro o a ricevere qualche immagine da me realizzata mi contatti.

luca-df@libero.it

Grazie e buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, io sono di Pordenone e sarei interessato ad una possibile collaborazione.

Realizzo rendering di interni ed esterni con vari applicativi, anche ad alto fotorealismo.

Se fosse interessato ad un incontro o a ricevere qualche immagine da me realizzata mi contatti.

luca-df@libero.it

Grazie e buona giornata

Buona sera,

la proposta da lei inviata potrebbe interessarmi.

Ci sono alcune cose che vorrei però precisare (così potrà valutare se veramente fa al caso suo).

Io sto cercando un libero professionista, non un freelence e non un dipendente.

Ho già avuto collaboratori di questo tipo, ma non sono adatti per il progetto che vorrei realizzare.

Spesso i freelence sono impegnati con un altro lavoro e quindi ti dedicano ritagli di tempo; oppure sono senza Partita Iva e quindi ci sono casini per pagarli.

Io cerco una persona che abbia già una sua struttura autonoma (P.IVA) e che voglia espandersi con il vantaggio di unire due ambiti commerciali: il marketing e la pubblicità / il design di un prodotto.

Naturalmente, queste cose devono essere valutate insieme prima, ed accertare una buona compatibilità lavorativa.

La modalità di unire due attività (società, studio associato, cooperativa, etc...) si deciderà di comune accordo.

Aggiungo che l'idea mi è venuta perché spesso i prodotti dei clienti (soprattutto di questa zona) richiedono una fornitura completa di servizi: dalla progettazione del prodotto in sé alla pubblicità in generale. Spesso l'architetto da solo non fa anche la grafica, o lo fa in modo incompleto. Allora, mi sembra una buona idea unire in un'unica struttura diverse competenze. Tanto più che qui a Pordenone ci sono troppi studi grafici sfigati e gente che fa solo 3D ma non riesce gestire la pubblicità, etc...

Se è interessato ancora, dopo aver letto questo, se ritiene di essere compatibile al profilo richiesto, mi risponda pure tramite Treddi e le fornirò le coordinate per fissare un incontro.

In attesa di un cenno di riscontro,

porgo distinti saluti.

BlackBox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

leggendo le sue precisazioni mi rendo conto onestamente di non essere la persona che lei sta cercando.

Augurandole di trovare presto il tipo di collaborazione che ricerca porgo i miei più cordiali saluti.

modos

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

sono laureato in Disegno Indistriale/Interni e anche se ho finito gli studi pochi anni fa ho avuto la possibilità di fare esperienza in diverse aziende e studi di architettura sia in Italia che all'estero. Al momento lavoro presso una azienda nel settore dell'illuminazione in provincia di Treviso.

Ma ho il desiderio di cominciare una nuova attività.

Poichè ho assistito a realtà che nel campo della progettazione si differenziano tra di loro anche in modo notevole, potrebbe chiarirmi quale tipo di figura professionale lei sta esattamente cercando?

Il termine "partner specializzato nella progettazione 3d" è piuttosto generico.

In poche parole: a tale partner quali compiti verranno assegnati?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho uno studio grafico, mi occupo dell'immagine aziendale di clienti soprattutto nel settore del mobile.

Per la mia esperienza, vedo che hanno bisogno di essere supportati in modo adeguato sia nell'ideazione e filosofia del prodotto, sia nella pubblicizzazione del prodotto.

Pordenone non offre, secondo me, studi adeguati per tutto generando una scadente coerenza di immagine delle aziende stesse.

Vorrei ampliare la mia attività di design grafico con quella del product design.

NON necessito di un dipendente e nemmeno un freelence.

Vorrei semplicemente unire due attività distinte per fornire ai rispettivi clienti più servizi insieme. Vedo che molti architetti lo fanno: design e grafica in un unico studio, io vorrei fare lo stesso. Qui c'è ancora posto per questo tipo di attività. Studi grafici ce ne sono, piccoli e abbastanza indietro.

Si può fare di meglio.

Lei è di Pordenone?

Cordiali saluti.

Ah, aggiungo che - in base al mio pacchetto clienti - potrei avere del lavoro per un designer per la progettazione di mobili, bagni, sedie, complementi d'arredo, stand fiera, spazi espositivi. Però, finora, non potendo garantire un servizio interno, non ho nemmeno spinto questo lato commerciale. Preferisco non "esternalizzare" il lavoro.

Tra l'altro, francamente, non ho visto delle idee così originali. Ma i mobilieri si rivologono a chiunque faccia loro dei progetti 3d, indipendentemente dall'efficacia di un prodotto. E, spesso, vanno da chi gli offre un pacchetto completo: grafica e progettazione dei mobili (entrambe mediocri).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ho uno studio grafico, mi occupo dell'immagine aziendale di clienti soprattutto nel settore del mobile.

Per la mia esperienza, vedo che hanno bisogno di essere supportati in modo adeguato sia nell'ideazione e filosofia del prodotto, sia nella pubblicizzazione del prodotto.

Pordenone non offre, secondo me, studi adeguati per tutto generando una scadente coerenza di immagine delle aziende stesse.

Vorrei ampliare la mia attività di design grafico con quella del product design.

NON necessito di un dipendente e nemmeno un freelence.

Vorrei semplicemente unire due attività distinte per fornire ai rispettivi clienti più servizi insieme. Vedo che molti architetti lo fanno: design e grafica in un unico studio, io vorrei fare lo stesso. Qui c'è ancora posto per questo tipo di attività. Studi grafici ce ne sono, piccoli e abbastanza indietro.

Si può fare di meglio.

Lei è di Pordenone?

Cordiali saluti.

Ah, aggiungo che - in base al mio pacchetto clienti - potrei avere del lavoro per un designer per la progettazione di mobili, bagni, sedie, complementi d'arredo, stand fiera, spazi espositivi. Però, finora, non potendo garantire un servizio interno, non ho nemmeno spinto questo lato commerciale. Preferisco non "esternalizzare" il lavoro.

Tra l'altro, francamente, non ho visto delle idee così originali. Ma i mobilieri si rivologono a chiunque faccia loro dei progetti 3d, indipendentemente dall'efficacia di un prodotto. E, spesso, vanno da chi gli offre un pacchetto completo: grafica e progettazione dei mobili (entrambe mediocri).

Salve forse potrei rientrare sui criteri che lei cerca....Sono della provincia di Padova e mi occupo di progettazione in diversi settori....

Assieme ad un gruppo di professionisti del triventeto abbiamo avviato un team di lavoro che si occupa di design(quindi proposte estetiche, bozzetti, rendering,ecc..), progettazione...e consulenza per il cliente...In pratica seguiamo il cliente dall'idea iniziale....fino al progetto finito...indirizzandolo verso le aziende che possono produrre lo stampo o l'oggetto che il cliente richiede....Operiamo in tutto il veneto anche nella provincia di venezia( con un mio collega che opera a fossalta di piave), che è a ridosso di pordenone...se le interessa può scrivermi una e mail all'indirizzo masmat@inwind.it

Saluti :D

Modificato da teocad

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono architetto e socio fondatore dell'ARCHIVISION srl di Pescara. Operiamo nel settore dell'arredamento, dal progetto 2,3,4 D alla fornitura dell'arredamento e allestimento stesso per locali pubblici, ma anche per privati. Qualora ritenga possa sussitere una forma di collaborazione, sebbene a distanza, ci contatti via mail info@archivision.it , o ci chiami al 085/2406983.

Cordiali Saluti,

Vladimiro

www.archivision.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"...Ho uno studio grafico, mi occupo dell'immagine aziendale di clienti soprattutto nel settore del mobile.

Per la mia esperienza, vedo che hanno bisogno di essere supportati in modo adeguato sia nell'ideazione e

Si può fare di meglio.

Lei è di Pordenone?..."

Sono residente in Vazzola (TV). Ma se è necessario non è un problema cambiare domicilio.

Sono alla ricerca di un lavoro che soddisfi la mia creatività di designer. Al momento lavoro in un ufficio tecnico ma di articoli di design ne facciamo pochissimi.

Ciò che lei propone è molto interessante (arredo bagno: ho sviluppato la mia tesi di laurea con IDO -Finlandia- consociata della PozziGinori per il mercato scandinavo) .

Le lascio la mia email per ulteriori contatti:

ugoguido@hotmail.com

Ho un sito web in lavorazione, vorrei evitare di mostrarlo finchè non è pronto.

In via privata le posso mandare l'indirizzo.

Cordiali saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.