Vai al contenuto
zeus

Tesi In Architettura Degli Interni

Recommended Posts

in questo ultimo periodo ho collaborato per realizzare i render della tesi della mia ragazza...visto che tutto si è svolto ieri, adesso posso rendervi partecipi del mio lavoro....posto solo qualche immagine per adesso, perchè ancora non le ho tutte...più avanti provvederò ad inserire le altre...

grazie a tutti dei consigli che mi avete dato in chat....

P.S. che soddisfazione vedere i render proiettati su un megaschermo... B)

hallfinito3ty.th.jpg

sallagrande1tt.th.jpg

senzatitolo17rz.th.jpg

piscina4cj.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non si fa x amore?! :D Dicci almeno com'è andata la tesi e su che era!

Bravo... I render non sono male, forse il bump un po' esagerato sul muro.

In post con un "DOF spinto" la scena delle colonne sarebbe stata + accattivante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal titolo della discussione mi sembra che compaia già il voto...

complimenti alla tua ragazza ...

i render non sono male ma si potrebbero migliorare ancora qua e la ...

è una bella soddisfazione vedere i propri lavori proiettati vero ???

continua così bravo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@guru

la tesi riguardava la riqualificazione di un hotel a Sabaudia... il progetto originario è rimasto quasi totalmente, rivisitando però molto gli interni...

@andreax

lo so avrei potuto fare di meglio però i tempi erano strettissimi e sono molto soddisfatto del lavoro che sono riuscito a tirarne fuori...

@kris_73_it

si ho usato v-ray

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per i rendering, manca però una piccola botta di photoshop per equilibrare ombre, alteluci e mezzitoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi complimenti per il grande traguardo conseguito nel modo migliore (110elode),.......però in tutta sincerità (e rispetto verso chi lavora) devo dirti che le poche immagini postate non mi hanno trasmesso nulla sia dal punto di vista emotivo che tecnico, per meglio apprezzare il vs lavoro a questo punto una serie di tavole sarebbero state più esaustive......spero tu possa apprezzare la mia sincerità! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il voto.. ho avuto la stessa esperienza, ho doluto fare dei render per un esame della mia ragazza e' anche li i tempi erano molto ristretti. bel lavoro, che sicuramente puoi ancora migliorare. Per l'immagine delle colonne, forse il DOF e' impostato male, nel senso che non ce una zona a fuoco? o era questo l'obbiettivo?

saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@raffus

apprezzo la tua sincerità raffus, lo credo bene che non ti abbiano trasmesso niente infatti i render sono solo una piccolissima parte della tesi che comprendeva un bel numero di tavole A1 e un filmato di 5min...

per le tavole non penso di farcela a postarle visto la loro pesantezza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
subito una piccola modifica....

non penso che il Guru intendesse in questo modo... adesso è tutta sfocata.. :P:D

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03: alla tua donna per il voto... in cosa si è laureata?

la prima serie di rendering mi lascia un po' a desiderare, bella la texture del muro l'illuminazione, ma poi gli interni con le poltrone e le luci sono da ritoccare, quello con le colonne ha la texture (prorpio sulla colonna di sinistra) da rivedere... l'esterno con l'acqua secondo me rende bene...

la seconda serie....

allora in tutti si nota che le texture del legno sono un po' discutibili per come hai Texturizzato, le tende nonmi sembrano male, puoi postare i settaggi?...però mi sembrano un po' strane, nel senso che non assorbono completamente la luce, ma la lasciano passare come se non ci fossero...

nell'ultima immagine i cuscini mi convincono poco... per caso sono messi mali? sembrano rialzati...

cmq c'è modo di migliorarli...

:hello: matteo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti