Vai al contenuto
Pi Erre2

Volkswagen New Bettle

Recommended Posts

Da un po' èensavo di provare a modellare una macchina, e una settimana fà ho iniziato la New Bettle. E' il primo modello di auto che faccio. Che ne dite?

post-19863-1141170997_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra solo aver il muso un pò ristretto....!

forse è solo un impressione dovuta alla prospettiva...posta altre viste...e come dicono altri..con risol. maggiori!

comunque bravo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto risistemare completamente la parte vicino al fanale anteriore, perchè mi ero dimenticato della riga che divide i cerchioni dalla parte anteriore della macchina :wallbash: . Dovrò rifare anche la parte posteriore... :crying:

Il davanti comunque è fatto. Ho renderizzato dei test per vedere la forma. Secondo voi va bene? L'ultima immagine è un test per il materiale della carrozzeria (renderizzato in YafRay, HDRI e spotlight sulla macchina).

newbettlewire31za.th.jpg

newbettletest135sm.th.jpg

newbettletest146aq.th.jpg

newbettlemattest31jr.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi! Finalmente sono riuscito ad andare un po' avanti con la New Beetle.

newbeetletest345lu.th.jpg

Lo so, mancano gli specchietti... li avevo modellati, poi ho chiuso senza salvare :wallbash: . Furbo, vero?

Comunque, da ora in poi, rendering in YafRay con i materiali non li faccio più... per questo ci sono volute 2 ore e 24 minuti... <_<

Fino a che non ho finito tutto, renderizzo con in motore interno di blender, con materiale grigio uniforme.

ppanico2: Si, l'ho vista. La userò come riferimento per quando inizierò gli interni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SONO TORNATO! Negli ultimi mesi la scuola si è fatta sentire e solo ultimamente ho avuto tempo (poco) di rimettere mano alla mia macchinina...

newbeetletest427fp.th.jpg

newbeetletest432jl.th.jpg

newbeetletest441qp.th.jpg

Ho rifatto le ruote (ora sono modellate, non texturizzate) e gli specchietti. Ho sistemato i finestrini (che prima erano irregolari) e ho messo la griglia nera sul davanti (modellata grazie ad uno script), ma non riesco a fare i fanali in modo decente. Nessuno ha dei suggerimenti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti