Vai al contenuto
kevmit

Vendo Ibook 12"

Recommended Posts

Se per caso qualcuno cerca un portatile, io ho il mio ibook 12" da vendere.....lo vendo perchè mi sono comprato un powerbook 12"...se interessa fatemi sapere.... :hello::hello:

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io credo che l'ibook 12" sia il miglior notebook per cuccare.

si.

provate ad andare all'università, in biblioteca con lui. tutte le donne non resisteranno al fascino della mela che si illumina. come sistema va beh, ci fa girare giusto word, già con photoshop sclera perchè non c'ha ram, ma queste sono pignolerie... l'importante è che con ibook si tromba, e alla grande! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io credo che l'ibook 12" sia il miglior notebook per cuccare.

si.

provate ad andare all'università, in biblioteca con lui. tutte le donne non resisteranno al fascino della mela che si illumina. come sistema va beh, ci fa girare giusto word, già con photoshop sclera perchè non c'ha ram, ma queste sono pignolerie... l'importante è che con ibook si tromba, e alla grande! :hello:

SI!! giusto.. mi sa, che 12" bastano per ogni studentessa.. e non dobbiamo esagerare con 14", 15" o 17" (molti si spaventano....)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non credo che ci interessa qualcuno..

Mi sembra meglio se provi con ebay.it

questo portatile non e per questo settore, quindi non credo se avrai il successo..

Al proposito - non hai messo nessuna caratteristica, ne anche il prezzo..

mi sembra come annuncio - "Vendo il mio Fiat 600 colore giallo, perché compro il nuovo Fiat Panda".....

saluti

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'annuncio lo sto mettendo prima nei forum che frequento, quindi questo ed un'altro, se non ho successo, lo metterò su ebay...

cmq ecco le caratteristiche:

powerPc 1.0 ghz

256 ram

hard disk 30gb

ati radeon 9200 mobilty

air port

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...come era da aspettarsi, appena qualcuno propone un MAC i soliti (perchè sono quasi sempre gli stessi) si fiondano subito per scagliare pietre!!

In ogni caso l'ibook da te descritto mi sembra un pochino datato, non adatto sicuramente al 3D. Comunque credo potresti trovare qualcuno interessato su questo sito (vai nella sessione "ibook"). Ciao, Marcello.

http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=6

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...come era da aspettarsi, appena qualcuno propone un MAC i soliti (perchè sono quasi sempre gli stessi) si fiondano subito per scagliare pietre!!

In ogni caso l'ibook da te descritto mi sembra un pochino datato, non adatto sicuramente al 3D. Comunque credo potresti trovare qualcuno interessato su questo sito (vai nella sessione "ibook"). Ciao, Marcello.

http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=6

grazie del link, ma su macitynet sono iscritto da un paio di anni :P ...per quanto riguarda la configurazione dell'ibook, hai ragione non è il top, ma quando stavo in uni ci usavo maya,photoshop e via dicendo, certo non puoi farci dei rendering seri altrimenti ci stai tutto il giorno..ma il portatile serve per fare cose al volo o sbaglio????cmq con il nuovo powerbook 1,5 ghz con 1 ghz di ram ed hard disk da 80 è tutta un'altra cosa....cmq grazie dell'interessamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

...Kemvit... :lol: è vero!!! Ho seguito anche una discussione nella sessione ibook del forum circa il portatile in questione. Piacere di incontrarti anche su treddi.

Per quanto riguarda il portatile ed il 3D, hai ragione, anche io ho preso il portatile, e lo uso solo per trasportare lavori e mostrare anteprime (tra l'altro hai partecipato anche alla mia discussione relativa al portatile che ora ho comprato, un powerbook G4 17"), ciao, Marcello ("solferino" su macity).

Modificato da MSolferino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...Kemvit... :lol: è vero!!! Ho seguito anche una discussione nella sessione ibook del forum circa il portatile in questione. Piacere di incontrarti anche su treddi.

Per quanto riguarda il portatile ed il 3D, hai ragione, anche io ho preso il portatile, e lo uso solo per trasportare lavori e mostrare anteprime (tra l'altro hai partecipato anche alla mia discussione relativa al portatile che ora ho comprato, un powerbook G4 17"), ciao, Marcello ("solferino" su macity).

wow internet allora è proprio piccolo....sono contento che mac e 3d vadano un pò d'accordo!!!!

cmq complimenti per l'acquisto del Pb..

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao amico mio treddista, volevo chiederti se potevi dirmi come si facevano i modelli stile cartone animato con cinema 4d ..grazie a presto

ma che domanda è? ma soprattutto... cosa c'entra con questo topic e con questa sezione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ho messa perchè io uso maya,e poi mi piaceva come icona.....cmq maya ci gira molto bene, sul PB va meglio però....

le icone non vanno messe alla ca**o o scelte perchè "sono belle" :angry:

servono per aiutare chi cerca informazioni nel forum e servono per mantenere un ordine :angry:<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
phil, scusa se mi permetto di correggerti (ho sempre problemi con le doppie), ma si dice "alla c@**o di cane"

beh... anche io ne ho un sacco di problemi.. e non solo con le doppie.. ma chi se ne frega :)

almeno siamo un forum di professionisti in CG, CAD/CAM, HW prof., Rendering ecc...

se eravamo il forum di grammatica italiana.. la tua correzione sarebbe utile.. ma in questo caso non penso :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti