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NAIMA

Materiale Metallico

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Salve a tutti , è da poco che ho iniziato a usare max in modo un po' piu' preciso , mi sono limitato fin ora all'editing e creazione di elementi poligonali per giochi , quindi animazioni , texture in uvmapping e basso numero di poligoni per personaggi ...... ora però vorrei fare un salto di qualità ed iniziare a capire meglio lo strumento che ho a disposizione ......

La mia idea era ora quella di creare una scena fotorealistica di un gladio romano del primo secolo AC , una tunica , un tavolo , una finestra e un muro , ma prima mi serve iniziare a capire come dare l'effetto di metallo alla lama , premetto che di materiali non ci capisco gran che .... sapete indirizzarmi verso qualche buon tutorial esplicativo?

Grazie .... qui c'è la spada che stavo facendo .....

15fg3.jpg

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ciao,

ti linko un sito con vari materiali fra cui anche qualcosa di metallico...

Aperta la pagina clicca su tutorial quindi su MATERIALS & TEXTURE...

spero che ti possa essere utile

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