Vai al contenuto
MaxiPT

Delusione

Recommended Posts

Carissimi,

Questo sito mi e’ stato di notevole aiuto, speranza e scambio di idee, ma quando si incontrano sul strada dei prepotenti stupidi, io cambio strada.

Ho mostrato e discusso le mie semplici idee senza offendere mai nessuno, idee che non hanno niente a che fare con l’arroganza che invece qualcuno ha senza rendersene nemmeno conto.

Dato che io non sono certo un moderatore (e nemmeno pretendo di esserlo) e non potendo quindi contrastare in altro modo certe situazioni nei miei confronti non mi rimane altro che salutarvi.

Saluto i molti di voi che reputo persone splendide, con cui ho condiviso un rapporto virtuale da parte mia enormemente stimolante e gratificante sotto molti aspetti (professionale e non) e mi dispiace di interromperlo ma non ho voglia certo di incazzarmi e rovinarmi le giornate per dei deficenti.

Ringrazio D@ave per il bellissimo sito e qualche moderatore.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi,

Questo sito mi e’ stato di notevole aiuto, speranza e scambio di idee, ma quando si incontrano sul strada dei prepotenti stupidi, io cambio strada.

Ho mostrato e discusso le mie semplici idee senza offendere mai nessuno, idee che non hanno niente a che fare con l’arroganza che invece qualcuno ha senza rendersene nemmeno conto.

Dato che io non sono certo un moderatore (e nemmeno pretendo di esserlo) e non potendo quindi contrastare in altro modo certe situazioni nei miei confronti non mi rimane altro che salutarvi.

Saluto i molti di voi che reputo persone splendide, con cui ho condiviso un rapporto virtuale da parte mia enormemente stimolante e gratificante sotto molti aspetti (professionale e non) e mi dispiace di interromperlo ma non ho voglia certo di incazzarmi  e rovinarmi le giornate per dei deficenti.

Scusa ma mi spieghi he cosa e' successo che io non ne so niente? :huh:

Se hai voglia mandami una email: dave*at*treddi.com

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( Addittura!!!! :(

Che cosa è successo...manco dal forumme da mesi, torno e mi trovo un utente così scocciato da voler cambiare "casa".

Mi accodo a GuIdO, spero vivamente possa tornare sui tuoi passi, sarebbe un peccato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so quanti siano gli iscritti di questo Forum, comunque centinaia..

...centianaia di persone che cercano di imparare una dall'altra, questo è lo scopo di un forum, vero? Non so se vale la pena mollare solo per uno o qualche "......" che si crede chissà chi!

Ripensaci, troverai anche seria a cordiale qui in giro!

ciao, e arrivederci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo :mellow: ...ma spero che cambi idea perché da quei tuoi post che ho letto mi sembri un tipo in gamba ^_^ , e sarebbe un peccato perderti :( .

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-_- Se prendi a calci ogni pietra che incontri ritorni a casa senza scarpe.....non ne vale la pena....il mio piccolo consiglio sicuramente non vale molto anche perchè non ci conosciamo di persona......ma ricorda comunque....le PRIME DONNE SONO OVUNQUE vip che sono nati con la virtù della conoscenza universale, mà io invece vengo dalla valle del timballo :D faccio enormi sacrifici per imparare un qualcosina di nuovo, faccio tesoro di tutto.....e anzi più ci sono questi soggetti più mi inkazzo....e più mi inkazzo più mi viene lo stimolo di migliorare, anche a costo di darci la testa più volte.....a te la decisione max Saluti UMBERTO :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ei max, ti ho sempre considerato un utente molto gradevole... quindi pensaci bene, daltronde se devi cambiare strada per ogni "prepotente" che trovi.. non troverai mai il tuo angolino :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Max caro, io e te abbiamo parlato pochissimo, anzi, nulla...credo..

Ti capisco benissimo, e ci sono cascata acnhe io..quindi so perfettamente cosa vuoi dire...ma scusate se mi permetto usando un gergo volgarO " chi se li copre"..

io vado avanti, avanti per la mia strada, e la presunzione altrui non è cosa che mi ha fermata, e neanche la vanità..come avete potuto notare, ci sono delle persone qui squisite, che ho scoperto anche dopo (vedi POLAKOW sborone :*) per fortuna la maggioranza ampia, io sono qui per imparare, il forum, come tutto il sito è pubblico, e se qualcuno vorrà darmi una mano io sarò lieta di contraccambiare magari per altre vie visto che non sono una cima in 3d..MA CI DIVENTERO'...è.é

Non ho la fortuna di lavorare con il 3d, e non ho neanche i soldi per permettermi di acquistare tanto materiale o avere un pc megalitico.

Ma qui trovo sempre una mano...ed un aiuto, critiche costruttive e mi aggiorno di continuo, anche se a volte so di essere una rompipalle...

Beh Max, ma che ti frega, non mollare te lo dice una Miss Permalosità. Il 3d..m'interessa di piu!

è.é

'attivi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io seguirei i consigli che ti hanno già dato,

la comunità di treddi è vasta e D@ve sempre molto diponibile.

E' impossibile andare d'accordo con tutti, quindi chiusa una porta ne cerchi un'altra.

Fossi in te non mi precluderei la possibiltà di scambiare idee e quant'altro con i quasi 2.500 iscritti di questa comunità.

Pensaci bene e passa in chat qualche sera che sicuramente cambi idea ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max,

Solo ora leggo il tuo post...pensavo si trattasse di una delusione 'tecnica' su qualcosa che a che fare col 3d.Io ti conosco poco, abbiamo scambiato giusto due chiacchere e ho avuto l'impressione che sei un tipo simpatico oltre che sensibile.Aggiungo la mia voce a quella di quanti ti chiedono di rimanere.Chiunque sia stato ad offendere la tua sensibilità sono sicuro che sà di aver sbagliato.Tutti commettiamo degli errori e a volte un po per timidezza o per orgoglio fatichiamo a tornare sui nostri passi però...la nostra grandezza sta nel saper perdonare e guardare avanti.Mi dispiacerebbe parecchio se te ne andassi...sarebbe una piccola sconfitta per tutti noi.

Spero di leggere fra i nuovi messaggi il tuo nick al piu presto.

Ciao.

Gabriele.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Max...di gente irritante c'è n'è a dismisura...basta che vai ad un semaforo e avrai il 90% di trovare qualcuno che ti suona prima ancora che scatti il verde....però mica puoi smettere di prendere la macchina.

Insomma resta con noi e se proprio ti da ancora fastidio facci sapere che proviamo tutti a far ragionare.

Su su non ci abbattiamo per poco, sopratutto con quello che succede nel mondo non possiamo lamentarci pure per litigate virtuali...!!!

E poi dai....qua siamo tutti "artisti" (eheheheh...che auto-complimento)

e si sa che gli artisti sono tutti un pò eccentrici...

Un'ultima cosa: ricordiamoci che la vera forza non stà nel mostrare il pugno, ma nel saperlo trattenere anche quando gli altri ne fanno ricorso...Insomma mostriamo che sappiamo usare il cervello anche per superare i momenti difficili senza ricorrere alla violenza o rintanandoci sotto terra.

pace fratelli, pace....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Max sei sicuro di voler lasciare il forum per delle idee contrastanti (anche se sinceramente non ho la più pallida ideea di quel che è successo)?

Se non vuoi più leggere ciò che scrive un utente perchè non entri nelle impostazioni del tuo account, vai nel menu "Gestisci Utenti Bloccati" e aggiungi quelli che preferisci tu ... così potrai continuare a seguire il forum senza doverti rovinare le giornate ;)

Quindi pensaci bene ...

Non mi sorprende il fatto che tra degli utenti ci sia atrito ... ma potresti spiegarmi questa frase?

Hai per caso avuto dei problemi con dei moderatori? Se preferisci rispondimi in PM.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le parole e l’affetto dimostrato dandovi anche le spiegazioni dovute.

Prima mi sono dovuto documentare su cosa e’ il "moralizzatore" poiche’, non guardando il programma Le Iene, non sapevo a cosa si riferisse colui che ha fatto scatenare in me tutto questo.

Ebbene adesso mi sono incazzato ancora di piu’ poiche’ chi mi ha chiamato "moralizzatore" sarebbe un architetto di 26 anni che sembra abbia esperienza trentennale, sappia fare di tutto di piu’ e quindi puo’ dare lezioni di architettura, arte e grafica 3D a tutti noi.

Caro florenceale bisognerebbe (almeno quando si scrive in un forum) avere sempre ben presente che si puo’ avere davanti a noi persone che ne sanno molto di piu’ di noi stessi … non che io ne sappia piu’ di te (neanche mi interessa paragonarmi) ma dare lezioni a tutti ed avere anche la pretesa di rispondere ai post per altri mi sembra un po’ eccessivo ed arrogante ed e’ per questo che ho scritto quelle cose … ma tu continui a non capire, anzi insisti … ti do’ un consiglio … leggi di piu’ e scrivi di meno.

Andate a vedere tutti i post di questo tizio:

Aggiunge modificando i vecchi messaggi e non si capisce un bel nulla se non capita di rileggere (era meglio se non rileggevo il post “Edificio a Firenze”) …non capisce un cazzo in hardware ed opengl e fa il gradasso spaccando i coglioni a tutti perche’ non gli funziona studiotools (sicuramente originale vero?) … parla di HDRI su vray, lo spiega da maestrino, e poi dice che non le ha ancora sperimentate (le HDRI) ne ha scaricata solo una… e tante altre buffonate.

Approposito il nostro amico dice di avere accessi enormi sul suo sito da tutto il mondo (visite totali 500 .. ma tutto naturalmente per farsi un po di pubblicita’) presentando rendering mediocri a prezzi stracciati tanto per fare una concorrenza leale.

Queste cose mi fanno talmente incazzare che sono andato addirittura a spulciare (come un bambino scemo permaloso) tutti i post di questo individuo … mah avete proprio ragione non mi dovrei abbassare a questi livelli quindi mi fermo qui citando le parole della firma di Guido che riassumono meglio di chiunque altro tutto: “meglio star zitti e far la figura degli stupidi che aprir bocca e togliere qualsiasi dubbio”.

Tutto questo anche per precisare l’accaduto al caro D@ve ed ai gentili moderatori (tutti nessuno esculso ci mancherebbe non ce l’ho certo con uno di loro).

Chiedo scusa per lo sfogo (forse mi sono uscite cose che era meglio se me le tenevo per me) e dopo questo sputtanamento totale credo che dovro’ proprio lasciarvi definitivamente.

Ancora grazie a tutti per le care risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti per le parole e l’affetto dimostrato dandovi anche le spiegazioni dovute.

Prima mi sono dovuto documentare su cosa e’ il "moralizzatore" poiche’, non guardando il programma Le Iene, non sapevo a cosa si riferisse colui che ha fatto scatenare in me tutto questo.

Ebbene adesso mi sono incazzato ancora di piu’ poiche’ chi mi ha chiamato "moralizzatore" sarebbe un architetto di 26 anni che sembra abbia esperienza trentennale, sappia fare di tutto di piu’ e quindi puo’ dare lezioni di architettura, arte e grafica 3D a tutti noi.

Caro florenceale bisognerebbe (almeno quando si scrive in un forum) avere sempre ben presente che si puo’ avere davanti a noi persone che ne sanno molto di piu’ di noi stessi … non che io ne sappia piu’ di te (neanche mi interessa paragonarmi) ma dare lezioni a tutti ed avere anche la pretesa di rispondere ai post per altri mi sembra un po’ eccessivo ed arrogante ed e’ per questo che ho scritto quelle cose … ma tu continui a non capire, anzi insisti … ti do’ un consiglio … leggi di piu’ e scrivi di meno.

Andate a vedere tutti i post di questo tizio:

Aggiunge modificando i vecchi messaggi e non si capisce un bel nulla se non capita di rileggere (era meglio se non rileggevo il post “Edificio a Firenze”) …non capisce un cazzo in hardware ed opengl e fa il gradasso spaccando i coglioni a tutti perche’ non gli funziona studiotools (sicuramente originale vero?) … parla di HDRI su vray, lo spiega da maestrino, e poi dice che non le ha ancora sperimentate (le HDRI) ne ha scaricata solo una… e tante altre buffonate.

Approposito il nostro amico dice di avere accessi enormi sul suo sito da tutto il mondo (visite totali 500 .. ma tutto naturalmente per farsi un po di pubblicita’) presentando rendering mediocri a prezzi stracciati tanto per fare una concorrenza leale.

Queste cose mi fanno talmente incazzare che sono andato addirittura a  spulciare (come un bambino scemo permaloso) tutti i post di questo individuo … mah avete proprio ragione non mi dovrei abbassare a questi livelli quindi mi fermo qui citando le parole della firma di Guido che riassumono meglio di chiunque altro tutto: “meglio star zitti e far la figura degli stupidi che aprir bocca e togliere qualsiasi dubbio”.

Tutto questo anche per precisare l’accaduto al caro D@ve ed ai gentili moderatori (tutti nessuno esculso ci mancherebbe non ce l’ho certo con uno di loro).

Chiedo scusa per lo sfogo (forse mi sono uscite cose che era meglio se me le tenevo per me) e dopo questo sputtanamento totale credo che dovro’ proprio lasciarvi definitivamente.

Ancora grazie a tutti per le care risposte.

Non voglio alimentare polemiche su chi/cosa/perchè, ma ho seguito la vicenda e sottoscrivo ogni virgola di quello che Maxi ha scritto. Spero però che tu riesca comunque a rimanere con noi. Punto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma daaaaaai !!!! :D

Non ci puoi abbandonare cosi'!!!

Hai visto quanta gente c'e' che ti vuole ancora con noi!!! ;)

Se te ne vai tu me ne vado anch'io!!! :blink::blink:

Comunque mi hai fatto riflettere su una cosa ...

Effettivamente la possibilità di editare i propri post puo' essere

usata "male" ... non ci avevo mai pensato ...

Non so se questo ti conforterà ma da ora in poi disattivero' questa

possibilità ... una volta scritta una cosa rimane quella ...

Ciao (e NON addio)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

d@v...ma no..dai...

magari mi sbaglio...nod@ve..

non sei tu che devi cambiare..non ma la gente..

Se la gente non rispetta il rosso al semaforo, gli mettiamo il blu, forse lo vedono meglio..poi infrangeranno acnhe quello...e via..cosi..

No no, è comdo dai..non sai quante volte io pasticciona ho scritto male una richiesta e la ho riformulata nel modo corretto...per farmi capire da voi.

Non la disattivare..é__è

nuuu....è comodissima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ho già disattivata ... -_-

Se sbagliate basta che scriviate un altro post subito dopo con la correzione dai ...

non è tutto questa perdita! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah

Macchiavellico come sempre D@ve!!!!! :D :D :D

Mi sembra giustissima questa cosa!!! ;)

Comunque max!

Non credere di liberarti così di treddi sai??????

ahahahah ( risata satanica )

Dai che scherzo! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risata Satanica? qualcuno mi ha chiamato? :blink:

Cavolate a parte.... Max, leggo solo ora questo post e da un lato mi dispiace molto leggere ciò che scrivi... dall'altro mi fa piacere vedere quanta gente ancora ti vuole quì dentro, oltre a me.

All'inizio non riuscivo a capire cosa ti fosse successo ma poi ho letto le tue spiegazioni. Concordo in pieno con ciò che scrivi, i gradassi piacciono poco anche a me.

Andare a leggere tutti i suoi post è stato un po farsi del male e magari pure quello ha contribuito a far nascere ulteriore rabbia dentro di te.

Non per questo devi mollare... è capitato più volte di scambiare opinioni tra di noi e ti reputo una persona intelligente e ti stimo... ma se decidi davvero di andartene, per un motivo come questo, un po mi deludi, lo ammetto.

Mi dispiacerebbe molto e non faresti altro che darla vinta a chi ti sta sulle palle!

Sei grande e maturo, sei una persona intelligente e conto sul fatto che, passato lo sfogo di queste emozioni che un po ti accecano, tornerai a riflettere e a capire che non ne vale la pena, come molti di noi hanno già sottolineato.

E scrivendo quì la tua motivazione non hai fatto la tua figura di m...a, non ti sei sputtanato, questo lo credi tu... e lo evidenzia il fatto che nonostante quello che hai scritto hai ancora tanta gente al tuo fianco.

Non sei solo, nemmeno in quello che pensi, perchè beh si, lo ammetto, sta sulle palle pure a me, ma forse ho già tanto a che fare per lavoro con simili persone che ci ho fatto il callo e so viverci lo stesso, ignorando le loro parole.

Hai tutto il mio appoggio... e conto di rivederti ancora, in questo forum, mostrandoti superiore alla stupidità dei gradassi, degli imbecilli.

a presto, Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.