Vai al contenuto
aldus

Acquisizione Analogica Con Matrox Rt.x100

Recommended Posts

ciao a tutti, avrei urgenza di sapere se una matrox rt.x100 (non la extreme e nemmeno la extreme pro) può acquisire "di default" anche da sorgenti analogiche....

la rt.x100 extreme pro lo fa, ho visto sul sito matrox... io per la mia canopus dvraptor rt (a suo tempo era un pò meglio della matrox) ho dovuto comprare un breakout box con ingressi analogici e convertitore analogico/digitale incorporato...

Qualcuno che ce l'ha o l'ha usata mi sa dire qualcosa?

Grazie a tutti

Cià !!!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti, ma quella è la xtreme pro

volevo sapere se TUTTE le versioni della rt.x100 hanno questa caratteristica...

Non riesco a trovare nulla in rete !!!!

Solo maledetti siti di prezzi, comparazione prezzi, raccolte prezzi !!!!!!!!!!! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

opss in effetti mi era sfuggito, visto che specifica il modello xtreme pro, intuisco che solo quella lo abbia... a

allora mi arrendo, non saprei che dire.

Ma ti Quoto in pieno su internet, ormai qualunque cosa cerchi ti saltano fuori siti che vendono questo e quello, devi far passare 3 pagine prima di trovare qualcosa di veramente utile..

ciao Kristian

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si infatti, ma quella è la xtreme pro

volevo sapere se TUTTE le versioni della rt.x100 hanno questa caratteristica...

Non riesco a trovare nulla in rete !!!!

Solo maledetti siti di prezzi, comparazione prezzi, raccolte prezzi !!!!!!!!!!! :wallbash:

con google per forza, ma devi mettere delle chiavi di ricerca utili a trovare dei forum di discussione che parlano di acquisizione e cose di questo tipo. qui ti può andar bene che qualcuno sia pratico sull'argomento, che abbia quella scheda, ma essendo un sito in cui l'argomento principe è il 3d, non è facile.

spero tu possa chiarire la questione al più presto.

a guardare le specifiche, parrebbe che soltanto la pro ha questo, almeno, a rigor di logica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma devi mettere delle chiavi di ricerca utili a trovare dei forum di discussione che parlano di acquisizione e cose di questo tipo

bhè, è proprio quello che cercavo di fare, non ho di sicuro messo "matrox rt.x100" e basta B)

comunque.... grazie delle risposte, se avete altre info..... diciamo più "verificate"....

CIA' !

Link al messaggio
Condividi su altri siti