Vai al contenuto
danrobo

Occhiali , Accattivanti ..

Recommended Posts

Macchina :

- 1Ghz

- 2 Giga di Ram 133 Mhz

- GeForce 2 GTS

Tempo 7 ore , si sà è Flamingo ..

Materiali : Vetro , Oro , Argento [ per impostazioni materiali vedi Firma .. ]

N° Luci : 60 [ UVeclipse ]

Immagine Render di Base : :(

occhialibase1lg.jpg

Immagine Elaborata : :lol:

occhialicopia8xv.png

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male davvero!!!

Però se devo esser sincero... come forma di occhiali non mi entusiasmano! :blush:

Ma i gusti sono gusti!!!

Cmq complimenti!

(Forse un po di riflessi in più sulla lente... magari con mappe hdri...! )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) , grazie troppo buoni ,

buon Gaga911 , hai perfettamente ragione .. ^_^ , come occhiale non è molto funzionale , forma sbrigativa .. senza dubbio ho puntato molto di più sulla presentazione , a primo impatto .. :lol:

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:eek::eek::eek::eek::eek:

Dan... lo sai che mi ai paura ogni volta ch posti qualcosa in lavori finiti

veramente forte!

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

molto è anche merito tuo che ti sei messo sotto a lavorarci, c'è gente che nel forum chiede, si fa spiegae e poi sa fare il 90% in meno di quello che saprebbe fare... senza offesa per nessuno....

è anche una questione di testa.... perchè non provi veramente a fare un giro di rendering su 3DStudio Max? come minimo ci fai ciudere bottega a tutti... :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<_<

ok :P nel frattempo cerco un modo per sabotare la Mcneel :lol::lol::lol::lol:

dai che tra un po' Rhinoceros diventa un software pr fare tutto... 2D, 3D e Rendering.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male il render e anche il modello è carino, solo il ponticello nn mi aggrada ma..."de gustibus...."

Anch'io usavo Flamingo per lavoro e i tempi di rendering erano estenuanti sopratutto con vetri,trasparenze e riflessi come nel tuo caso!! :(

Per i riflessi seguivo 3 strade:

1) metti una superficie curva di fronte alle lenti con una bella immagine sopra

2) puoi mettere direttamente nel materiale delle lenti una mappa che si veda in trasprenza e poi strecciandola e girandola trovi l'effetto riflessione che più ti aggrada

3)Fotoshop.....

il secondo metodo è più veloce xchè il pc nn deve calcolare un vero riflesso ma solo una mappatura sul materiale; il terzo dipende dalla tua abilità!! :)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: , sono fiducioso in Vray , Brazil , Maxwell per Rhino .. aspettiamo le versioni definitive .. :w00t:

--------------------------------

QUOTO..... avevo in previsione per inizio Gennaio l'acquisto di software piu' """blasonati""" <_< spero che Brazil e Maxwell per Rhino arrivino presto per quanto riguarda V-Ray for Rhino alcuni NON su questo forum lo sconsigliano pensando che sia limitato per il programma di McNeel--- Mha... vedremo io aspettoancora un po' ma solo un altro po'.............

ritornando agli occhiali a parte la mancanza dei naselli (la fretta ci frega quasi sempre) vanno irrobustiti al centro il design è gradevole e la tendenza è giusta si va o meglio si ritorna a stili fine anni 90, l'impatto e ottimo in poche parole sono belli

Ciao

Roberto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riciao, mi sono ricordato un'altro trucchetto che probabilmente hai già sentito conosci, l'avevo visto su un tutorial:

per creare dei riflessi tipo "tubi metallici" sulla carrozzeria di una macchina avevano messo sopra il modello una serie di superfici curve parallele tra loro (dei rettangoli lunghi e sottili tipo "tagliatelle" x intenderci) con un materiale bianco.

Semplice e veloce! :)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Photoshop, se lo sai usare, è forse più potente di qualsiasi motore di rendering.... basta guardare chi sta dalla parte della tastiera+mouse....

Che dire Grazie Giraffaello cred o che hai fornito a tutti molti utili..... ;)

[oltre a dire la cazzate delle 13:05.....]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dan...

questi come idea e riflessione sono buoni molto buoni... peccato che ci sia quell'effetto di scontorno bianco nelle attorno agli occhiali...

però... :Clap03:

intendo questi per capirci meglio.... ;) ------------------------> :hello:

occhialicopia9id6mz.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<_<<_<<_<<_< così a naso non so che dirti, forse devi provare a fare delle selezioni diverse....come hai fatto il tutto? cioè mi spieghi la selezione coem hai proceduto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti