Vai al contenuto
cecofuli

Cloth Extension

Recommended Posts

C'è da dire che ci ho sbattuto la testa un bel po' di volte e di cose carine non sono mai riuscito a fare. Preferisco Simcloth, ma penso sia un'ottimosoftware vedendo quello che certa gente fa.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono dei cambiamenti!! Ora manca HariFX e Vray come motore integrato e possiamo finalmente dire che 3dsmax è praticamente perfetto senza aggiunte di plugin :D :D :D

Grazie della new Ceco ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alla fine pure Maya è un insieme di plug-in

;)

Bisognerà vedere solo la stabilità ... speriamo bene :unsure:

Con la versione 8 vorese vedremo veramente questo cambiamento (salvo aumenti dei costi che spero non avvengano ... anzi ... anche perchè non sarebbe concorrenziale rispetto agli altri pacchetti), ma per il momento accontentiamoci di quello che abbiamo e aspettiamo l'update ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ci sono dei cambiamenti!! Ora manca HariFX e Vray come motore integrato e possiamo finalmente dire che 3dsmax è praticamente perfetto senza aggiunte di plugin :D :D :D

Grazie della new Ceco ;)

Vero vero, quoto in pieno!

Poi va bè, mamma Discreet (ovvero Autodesk) ce lo farà pagare il doppio, ma questo è solo un dettaglio... tanto quasi tutti hanno l'ADSL flat (a buon intenditor... :P )

Scherzi a parte io gli farei rivedere il prezzo. Non può essere che in italia lo paghiamo esattamente il doppio di quanto costa negli States! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti