Vai al contenuto
Flender76

Matrox G400 32mb Agp

Recommended Posts

Vendi una scheda video di 7 anni fa?? (presentata nel lontano 1999).

Ottima per OpenGL... ????

:Clap03:

E a quanto la vendi?

Modificato da kris_73_it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vendo S3 Virge GX da 1 Mb espandibile a 2Mb,su slot PCI, ottima per realtà virtuale, openGL 0.0.2 alfa e Direct-X 2.0

:w00t::w00t:

Senza offesa siamo tutti un po fusi qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vendo questa scheda, ottima per autocad e applicazioni openGL. L'ho usata fino a pochi giorni fa con Autoc@d2005 sia in 2d che 3d senza problemi.

al tuo primo post..cerchi di vendere una scheda che se la vede max..rifiuta di partire..cmq sono curioso a quanto lo vendi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo come siete cattivi!!anche io però nutro una certa curiosità :)

io ho una scheda che veramente al tempo era una super scheda, chi se la ricorda la Diamond Viper V330 Turbo che aveva 4Mb di ram a 128Bit?

cavolo che scheda!!!era il 98.

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una scheda che veramente al tempo era una super scheda, chi se la ricorda la Diamond Viper V330 Turbo che aveva 4Mb di ram a 128Bit?

ciauz

Non mi ricordo quella scheda pero' hanno scelto un nome abbastanza "d'impatto"!!! :w00t:

mi ricordo pero' la mia vodoo 2(era dalla comparsa delle vodoo1 che racimolavo i soldi x 1 "acceleratore grafico" ;) ) che dopo un mese si e' fusa!!! :crying:

Era possibile fare anche lo "sli"!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciauz

caspita se me la ricordo! Ne ho ancora una che conservo per motivi affettivi! Uno dei primissimi acceleratori 3D su AGP! E' stata la scheda con cui una certa nvidia ha esordito nel mercato delle schede 3D, chip RIVA, altro che TNT e Ge-Force (a proposito, se volete io avrei una Ge-Force Ultra da vendere... :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' stata la scheda con cui una certa nvidia ha esordito nel mercato delle schede 3D, chip RIVA, altro che TNT e Ge-Force (a proposito, se volete io avrei una Ge-Force Ultra da vendere... :D )

Ehm, ciò che affermi non è esatto... il riva128 (nv3) non è stato il chip d'esordio dell'nVidia anche se devo ammettere che sia il primo chip con il quale il costruttore si sia fatto un certo nome...

Il primo chip della casa americana è l nV1 montato sulla diamond edge. Ne conservo fedelmente un bellissimo esemplare... :)

nv1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io posso proporre un baratto

scambio volentieri con la collezione completa di kinder tartallegre e se mi risponde entro la giornata ci metto su anche la serie completa dei vampirelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scambio volentieri con la collezione completa di kinder tartallegre e se mi risponde entro la giornata ci metto su anche la serie completa dei vampirelli

Non le avrai mai le mie tartallegre :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè se proprio volete, vi posso offrire la mia matrox millennium 2 (si 2) mega + 3dfx voodoo prima versione.... ancora stanno nel mio vecchissimo p166mmx con Screamer Rally installato (e solo quello! tipo cabinato da bar) :D

NE VEDRETE DELLE BELLE !!!!!!!!! :D

Per qualche mese usai una G200 ma col 3d era una m.............. Subito cambiata con una mitica TNT....

Da quel momento in poi solo e sempre nVidia....... forever.....

cià !!!!!

Modificato da aldus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Philix sei matto ?

Chi ci perde sei tu !!!

:):):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grandioso sto gravitizer, c'è pure il manuale con le posizioni ehehe..

La scheda g400 è quantomeno vecchissima e te la danno i droghieri per fare il resto al posto delle caramelle, però ce l'avevo anche io (poi ho aggiornato/bruciato il bios), e con il 2d, programmi di disegno era fantastica, veramente di altissima qualità, poi ha una gestione del doppioschermo che se la sognano ancora molte schede, il 3d non era contemplato e la scheda era semplicemente inutile in quest'ultimo frangente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D Ecco che cosa succede a delegare qualcuno a postare su un forum. Che bell'esordio sul forum di treddi :blush: (Siccome a postare è stato il mio amore la perdono, e penso lo facciate anche voi :wub: ) Le avevo scritto qualche appunto disordinato dove vendevo anche una PNY Quadro fx3450, e forse "ottima per opengl" era riferito all'altra.

Mi compiaccio per l'alta carica ironica presente in questo forum, e vi assicuro che la cosa mi ha divertito. La prox volta scrivero personalmente i post, ve l'assicuro.

Cmq per chi muore dalla curiosità, la vendo a 15€, per chi usa 2d su un muletto a casa penso sia una buona sceda.

Vi ringrazio per l'accoglienza nel forum così gioviale. Alla prox

Link al messaggio
Condividi su altri siti