Vai al contenuto
Daniel

Cercasi Ulivo....3d

Recommended Posts

Arrivato ormai alla fine di un lavoro, mi è stato chiesto di inserire nella scena 2 ulivi (trattasi di una scena riguardante cosmetici che hanno a che fare con le proprietà dell'olio d'oliva) di piccole dimensioni (devono stare in uno stand per cui 2 o 3 metri).

Ho cercato tra i vari links e su internet in generale ma non mi è capitato niente di buono.. forse mi è sfuggito ma se continuo a cercare non porto a termine il lavoro.

Qualcuno può aiutarmi?

Daniel.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

L'unica cosa che mi viene in mente sono gli ulivi delle librerie Xfrog.

I modelli sono dettagliatissimi, rendono molto, ma probabilmente 2 di quelli hanno + poligoni di tutta la scena.

Se utilizzi Vray ci fanno un po' a cazzotti ma c'è un tutorial sul sito che spiega come risolvere il problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente uno dei link a cui si riferiva gurugugnola è questo:

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=8349&hl=ulivo

:hello:

Grazie a tutti... Tra le XFrog public plant c'è un "autumnolive" ma una volta scaricato ed aperto non mi sembra un ulivo.. in ogni caso metto qui il link nel caso non fosse già noto (penso di si comunque).

http://web.inf.tu-dresden.de/ST2/cg/downloads/publicplants/

Daniel.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello che in inglese è "autumn olive" è un "eleagnus umbellate", mentre il nostro olivo classico è "olea europea"...

Grazie dell'interessamento ma quel giorno era veramente critico e non mi sono soffermato su quel dettaglio.. Ero veramente ai limiti con il tempo... Fortunatamente poi ho risolto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti