Vai al contenuto
gig ma

Ciao A Tutti, Sono Nuovo!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e questo è il mio primo msg sul forum! Tra l'altro è anche il primo forum al quale partecipo e non sono sicuro di conoscerne bene il funzionamento... :blink2: ...comunque io sono uno studente di architettura e sto preparando la tesi, quindi il tempo libero a mia disposizione è davvero esiguo!

La mia esperienza è limitata ad AutoCAD e Revit e non capisco ancora molto di 3Dstudio, ma mi sembra di capire che sia veramente uno strumento fondamentale!!!Per ora ho comprato la guida recensita sul sito la settimana scorsa e mi pare che possa essere un buon inizio! Non vedo l'ora di cominciare ad usarla e di poter interagire con voi e le vostre discussioni :Clap03::Clap03::Clap03:

Ciao a tutti e buona vita!!!

Modificato da gig_ma

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto....!!!!questo è un luogo interessantissimo....buona ricerca!!!!! :hello::hello::hello:

ti do un consiglio amichevole.....attento a non fare domande già fatte 100000 volte..... :eek::eek::eek::eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI!!!!!

E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN FORUM...SONO ISCRITTA ALLA FACOLTA' DI ARCHITETTURA E SPERO DI POTER AVERE DEI SUGGERIMENTI DA TUTTI VOI!!!!GRAZIE :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI!!!!!

E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN FORUM...SONO ISCRITTA ALLA FACOLTA' DI ARCHITETTURA E SPERO DI POTER AVERE DEI SUGGERIMENTI DA TUTTI VOI!!!!GRAZIE :Clap03:

... e dovevi rispondere ad una discussione di 3 anni fa? :rolleyes:

Per favore non usare le maiuscole che significa "urlare", fai un bel giro sul forum per vedere come funziona e magari dai un'occhiata alle F.A.Q. e gli "Argomenti già trattati" .

Benvenuta su Treddi. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti