Vai al contenuto
ginspe

Gara Di Rendering ......publicazione Su Libro Di Architettura

Recommended Posts

Salve a tutti....

E' la prima volta che scrivo per questo forum il quale credo sia ben strutturato e con persone competenti in materia.

Mi presento mi chiamo Gino e sono un geometra che frequenta l'ultimo anno della facolta di Architettura ( triennale) ed utilizzo in modo professionale autocad ma in materia di rendering sono totalmente allo scuro per cui da poco ho deciso di imparare ad utilizzare maxwell render.

saltata la premessa che potrebbe anche nn interessare, vi propongo una sfida tra i presenti del forum.

IN seguito ad un esame di progettazione, il mio progetto è stato ritenuto tra i migliori dieci dei tre corsi che il mio Prof. ha tenuto in tre università Italiane.

In seguito a tale i progetti vincitrici tra cui il mio sara publicato in un libro specializzato.

il tema di progetto è una casa a corte interna di date misure....

la proposta che vi faccio, se siete d'accordo e che il migliore progetto renderizzato sarà inserito in sudetto volume specificando oltre al progettista, che sarei io, anche l'esecutore del rendering..

il materiale che vi porro sarà il progetto finito in dwg o 3ds.

il tempo a disposizione per l'esecuzione del rendering sarà fino al 4 marzo 2006...

chi fosse interessato può inviarmi un email al ginspe@libero.it al quale spediro il 3d gia realizzato.

Sperando nella vostra partecipazione vi ringrazio tutti...

buon lavoro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh che bello il farsi fare i rendering promettendo fama e gloria mediante la pubblicazione del nome su un libro o su un foglio di carta

ci sono cascato da studentello ma adesso la mia massima è: "prima soldi poi tu vedere cammello" ;)

in bocca al lupo per il concorso :hello:

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti