Vai al contenuto
D@ve

Virtuality Conference

Recommended Posts

Sul sito della Virtuality Conference (conferenza internazionale su cinema digitale, realtà virtuale, computer grafica, animazione 3d, video games ed effetti speciali), potete trovare un breve articolo riassuntivo della conferenza del 2005: i talk, gli ospiti, le dimostrazioni.

Presto on line il bando della competizione per studenti 2006.

LINK

post-1-1141053861_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie, molto interessante.

Non è molto chiaro il termine per presentare domanda di partecipazione come espositori ... si parla del settembre 2005, ma credo sia un errore oppure la pagina è ancora da aggiornare.

Comunque tenterò di partecipare come espositore di strumenti per proiezioni in Realtà Virtuale.

Ciao,

Daniele

d.piraccini@proetech.it

www.proetech.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Niccolo' Barbero e mi occupo delle pr e organizzation per la Virtuality Conference, se avete qualche dubbio o volete ricevere maggiori informazioni riguardo la manifestazione non esitate a scrivere.

x macphisto: il sito è quello dell'edizione 2005, la prossima edizione avrà un sito completamente nuovo e sarà decisamente più accattivante. ;)

x protech: la pagina è ancora da aggiornare per il 2006, sarebbe sicuramente interessante vedere il tuo stand tra gli espositori, appena avremo pianificato tutto ti invieremo del materiale informativo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x protech: la pagina è ancora da aggiornare per il 2006, sarebbe sicuramente interessante vedere il tuo stand tra gli espositori, appena avremo pianificato tutto ti invieremo del materiale informativo.

Ok, grazie, mi interessa moltissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

scusate ma mi sembra si stia divagando...quello che ci interessa maggiormente sono i contenuti che proporremo nei giorni della manifestazione, il sito può essere accattivante ma deve poter essere letto e stampato da chiunque. il sito di siggraph non mi sembra particolarmente interessante, esteticamente parlando, ma la manifestazione è certamente la migliore al mondo.

Modificato da Venom

Link al messaggio
Condividi su altri siti