Vai al contenuto

Recommended Posts

emn quancuno ma detto di postare qui i lavori finiti , che magari posso andare in gallery!.. :w00t:

quindi....ecco! (spero ke la risoluzione 1600x1200 non rechi disturbo agli utenti )

guldan2004_wall_2.jpg

guldan2004_wall_4.jpg

post-6-1101851079.jpg

emmn.. questo e un amico di guldan.. :lol:

quadbot%2004.jpg

be ? vi piac ? fan cagar ? B) ...cia'

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Piko! tutte immagini ad effetto!

come qualità d'immagine mi piace la prima (forse è l'AA), anche se la postura è + naturale nella seconda immagine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nelle immagini riecheggia qualcosa di "digitalmente" antico, forse perchè sono "lowpoly" (ho messo le virgolette), forse perchè renderizzate alla vecchia maniera, scanline+raytrace... sembrano screenshot di un videogame (orignariamente i modelli sono stati creati per il real-time?).

Ora non vorrei fare quello antipatico, ma io prima di considerare la gallery ci lavorerei ancora un po sopra...

ps: a mio giudizio, finora la gallery è stata data a due catorie di immagini: a) quelle che eccellono sotto il punto di vista tecnico B) quelle che, sempre supportate da un buon gusto e una buona esecuzione, esprimono un'idea originale.

Modificato da Polakow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq, a scanso di equivoci, robottone e moto sono ben fatti: gli manca solo qualcosa in più, nei dettagli e nella resa che farebbero (a mio giudizio) il tuo lavoro meritevole della gallery...

Link al messaggio
Condividi su altri siti