Vai al contenuto
armonite

Cerco Digital Painter 2d

Recommended Posts

Ciao,

lavoro per DGform Multimedia, che sta sviluppando un'avventura grafica ambientata a Firenze nel 1529, in pieno assedio.

Cerco un grafico 2d bravo, disposto a realizzare le texture a partire dal modello 3d, senza passare attraverso la carta, of course!

E' un lavoro da certosino perché le texture della Firenze rinascimentale sono tutt'altro che semplici.

Il lavoro è retribuito con percentuali sugli utili, come prevede l'associazione in partecipazione.

Se vi interessa scrivetemi a paolo.fossoCHIOCCIAdgform.com inviandomi i vostri lavori: vi invierò a mia volta il nostro materiale e avrete modo di verificare la bontà del progetto.

Grazie mille. A presto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito, ma l'avventura grafica è in 2D o anchessa in 3D ?

Cioè tu da un modello 3D texturizzato hai bisogno di trasformarlo in 2D texturizzato con le stesse trame delle texture del 3D per un avventura grafica 2D , oppure l'oggetto 3D NON è texturizzato e hai bisogno di texturizzarlo per l'avventura grafica 3D?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa non ho capito, ma l'avventura grafica è in 2D o anchessa in 3D ?

Cioè tu da un modello 3D texturizzato hai bisogno di trasformarlo in 2D texturizzato con le stesse trame delle texture del 3D per un avventura grafica 2D , oppure l'oggetto 3D NON è texturizzato e hai bisogno di texturizzarlo per l'avventura grafica 3D?

L'avventura grafica, così come la maggior parte delle AG oggi, è una commistione di 2d e 3d. Il motore grafico gestisce gli spazi in 3d, perché il modello delle location è 3d. Tuttavia, dal modello 3d, si ricava un'immagine 2d, che fa da sfondo (precalcolato, ovvio!). Questo consente di sfrondare il 3d dai dettagli che altrimenti appesantirebbero il motore.

La nostra esigenza è quella di texturizzare oggetti in 3d.

Ciao

--

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrei tentare di farti un generatore di texure 2d che poi verranno associate ai membri dell'oggetto 3D, ma sinceramente non conosco firenze... occorrerebbero delle linee guida e degli esempi per la cognizione... e non voglio farti perdere tempo. Io ti consiglio di aspettare i nuovi eventuali candidati che si proporranno , che sicuramente nel campo grafico 2d ,qui, ce ne sono e sono molto meglio di me. Per il 3D e la programmazione invece me la cavo molto di piu' . Cqm fai come preferisci e se dovessi aver bisogno ci sono.

Ciao.

intelligentony@alice.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.