Vai al contenuto
blef

Modifiche Di Un Modello Skinnato Con Morph

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho un problema(chi non ne ha), e vorrei chiedervi dei consigli su come trovare la soluzione migliore.

allora, sto facendo delle animazioni di 2 personaggi marini, per un documentario per bambini.

Venerdi ho finito di consegnare le animazioni, e poco prima di tirare un sospiro di sollievo e lanciare tutti i rendering (33 animazioni), il cliente si è accorto che i denti del protagonista (uno squaletto-sommergibile), sono troppo aggressivi, troppo appuntiti. Si è quindi deciso di arrotondarli o addirittura farli direttamente piatti.

Il modello è poligonale ed è skinnato su di un'ossatura per muoversi, ed ha dei morph per le espressioni della bocca.

quello che volevo chiedervi è: " come posso modificare il modello senza che 3dsmax si incazzi?"

"può essere fattibile aggiungere a tutto un modificatore editpoly, o devo rifare tutte le animazioni?

grazie in anticipo

post-3544-1141036378_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal tutto, da cosa fanno gli oggetti, ma in teoria se usi edit mesh (o poly), ovviamente nello stack sopra allo skin, dovrebbe andare tutto bene, io spesso ho risolto così :)

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti