Vai al contenuto
Kinematics76

Materiale Tenda

Recommended Posts

Innanzitutto voglio dire che ho guardato nel forum per vedere se ci fosse mai qualche spiegazione, ma NON c'è, non solo, ho visto tra i link che il moderatore Philix con gentilezza ha messo per dare sguardo a discussioni già fatte, ma quello che a me serviva è praticamente NULLO...non solo, il povero Linkin è rimasto a bocca asciutta..ghghg poretto...quindi, chiedo ancora una volta, forse per l'ennesima, come caspita si fa a far passare la luce attraverso una tenda...

Ri-premetto (a philix e moderatori ) che il tutorial che ha linkato NOn serve a nulla in quanto versione precedente utilizzata...io uso la 1.47 quindi è NULLO per chi come me usa questa versionee...a meno cheeee io non abbia capito qualche cosa, può essere, ma ho davvero fatto milioni di volte tutto correttamente, e la luce non passa manco morta.

Vi prego, con gentilezza tra l'altro, di non scrivere che la discussione è già stata effettuata perchè NON solo purtroppo non sono riuscita a trovarne una valida ma quelle viste, non hanno alcun risultato...:( ehhh sarà il cruccio del treddista fare una tenda cosi...anche se vedo fior fiori di modellatori che fanno fior fiori di inerni con mega tende e NOn capisco come mai non elargiscano e non tendano le manucce anche a noi povere amebe del treddi..ghghg ehehe, che fanno le cose bellissime, le postano, si prendono i "bravvoooo che figoooo comlimentii" e poi non dicono nulla ehhhhh???' puzzoni...eheh..eh nooo...

Dai su, fate i bravi, qualche anima pia' che si sia rotta le palle di sentirsi chiedere sta benedetta tenda c'è??

uscirà prima o poi no?

P.S.: vergefio abbi pazienza ma io i soldi per ilcorso non li ho...se fai beneficenza...^^

bacissimo a tutti sempre..^^ :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

http://www.evermotion.org/tutorials/mich/minterior32.jpg

questo non va bene? con la 1.47.xx è ok... oppure se guardi nel tutorial di Pillus sull'illuminazione di interni c'è uno shada, ma non so dirti dove (da pagina 7-10 in avanti)... e poi credo che molto sia anche una questione di settaggi che come la vuoi te... devi un po' giocarci cmq fidati che questi due info che ti ho dato vanno bene....

se poi Vergefio ne ha un altro... cmq potresti provare a contattarlo in privato no? non credo che sia così stronzo da non risponderti... forse non ha tempo e non guarda neanch ela mail di recente...

:hello:

guarda....

http://img281.imageshack.us/my.php?image=tendinemat5va.jpg

più la pappa di così credo che non si può....

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=6949&st=130

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se apri anche la discussione del 25° slot vinci un premio :lol: purtroppo non ti posso aiutare xchè uso un'altra versione di vray e quelle poche volte che ho messo delle tende ho usato un materiale che avevo trovato in una scena free di evermotion se non ricordo male... una cucina con delle tendine verdi.

Cmq se non hai risolto con i link di MM allega un'immagine e i tuoi settaggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ohhhhhh....che dio vi benedica..a aprte gli slot che devo aprire che non ho capito..ma ditemi che io apro...

pare che il signor migliorini un vero aiuto l'abbia dato...vedi?

ora se vergefio è stronzo non lo so, ma credo di no, in genere non definisco MAI stronzo qualcuno che non conosco, a priori, a prescindere...Che sia impegnato non lo metto in dubbio, beato lui, direi..che s'impegna!

Per il resto se ne ha altri LI POSTI che al forum servono...

ABBESTE, pazienza, eh...grazissimo per la gentilezza...

e per la cortesia..

Si cerca ma non si trova mai....

Vi baciucchio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e allora ora buona :TeapotBlinkRed:

[lo "stronzo"... è in senso buono nel senso non offensivo spero sia stato chiaro in tal caso sorry a chi si offende...]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah, cicciolo, per la cronaca, la pappa pronta non me la DA nessuno, 1) perchè io la preparo molte volte ad altri, 2) perchè c'è stato qualcuno che prima l'ha preparata a te e a pillus e pure a vergefio...visto che oltre che della loro bravura sono sicura che NON avete fatto le cose tutti da soli, ma che qualcuno ve le abbia PAPPAPRONTATE...quindi abbiate la decenza di non mortificare chi NOn riesce a fare le cose, e chiede aiuto al forum, visto che voi lo avete fatto prima di me!! :angry::hello::hello::hello:

^^ t'è capì??

bacio e grazie

PS.: moderatori, mi bloccate, chiudete la discussione fate qualcosa prima che prenda a gengivate ciberdany, qui fanno tutti gli sbruffoncelli poi li voglio a chiedere aiuto per cio che NON riescono a fare..Ciberdany mo quando te becco in chat te mando indietro nel tempo...^^ Gli occhi te li sgrano io con due cazzottoni! regazzì...

Modificato da Kinematics76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo di poterti aiutare postandoti un test-render di PILLUS, mago degli interni, dove ci esercitiamo proprio con le tende! ci sono vari settaggi e anche se si usano diverse versioni di v-ray, credo che leggendo e guardando i settings puoi arrivare a capire molto...

good luck e famm sapè!

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=14463&st=0

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gli occhi te li sgrano io con due cazzottoni! regazzì...

:lol::lol::lol:

Ma xchè tirate in ballo utenti che nemmeno sono intervenuti nella discussione :blink2:

Cmq kine vaneggiamenti a parte (in questa discussione non mancano!) hai risolto con i settaggi che ti ha passato Matteo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guru cicciolo tesoro mio, sto provando ora ora...l'avevo con ciberdany, c'è c'è, ormai è cosi...come lo vedo..ahaha

Grazie anche a pedrology, tantissimo, cmq grazie a tutti, lo sapete che vi amo...ora provo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
PS.: moderatori, mi bloccate, chiudete la discussione fate qualcosa prima che prenda a gengivate ciberdany, qui fanno tutti gli sbruffoncelli poi li voglio a chiedere aiuto per cio che NON riescono a fare..Ciberdany mo quando te becco in chat te mando indietro nel tempo...^^ Gli occhi te li sgrano io con due cazzottoni! regazzì...

io credo che il buon senso sia di lasciare perdere tutte e due e che i moderatori stiano buoni sennò ci bannano tutti :P .... lascia perdere è la cosa migliore, tutti qui lo sappiamo benen che il 90% di noi, compreso il sottoscritto, fanno le cose perchè c'è stato qualcuno che ci ha fatto la pappa prima e ora stiamo a lagnarci a dosso oppure a tirarsela perchè abbiamo tirato fuori la stanza come Pillus (per esempio) ma alla fien anche loro da qualcuno hanno imparato o no? e poi se te leggi i tuttorial e li rimetti a modo tuo forse impari un po' di più.... insomma siamo per la maggior parte sulla stessa bagnarola... poi il Philix sta sulla luna ma lui è un caso a parte... quindi non credo che ci sia bisogno di chiudere il post anzi forse è meglio non incitare e lasciare perdere perchè così vediamo chi fa più figura di... senza offesa per nessuno... forse ho sbagliato anch'io all'inizio arrivando un po' per primo con la storia della pappa e qualche insulto non certamente idoneo o adatto alla situazione...

moderatori e presenti... scusate per l'OT............

Kinematics76 lascia stare che se ti scaldi non risolvi niente.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto, non mi viene viene tutto nero...e anche copiando i parametri di pillus non viene una mazza...Non capisco come mai...

pedrology ho letto tutttta la discussione...ma non ci sono parametri per la tenda...cmq...io continuo a provare..:( bacio

http://img147.imageshack.us/my.php?image=tendaraso19lk.jpg

mi veniva cosi, oh che bello facevo io, ma poi Nduul mi ha fatto notare che la vraylight va messa fuori e non dentro..perchè mi bruciava...messa fuori un macello, la luce inesistente, allora cisiamo accorti che la tenda retrostante quella blu, non filtrava la luce..e da li il dramma..non mi viene manco morta...

Modificato da Kinematics76

Link al messaggio
Condividi su altri siti