Vai al contenuto
maga

Help, Max Impazzito!

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Da ieri Max (ma non il mio gatto.... :) ) si sta comportando in modo stranissimo.

Sto lavorando al mio bagnetto ci sono un pò di oggetti, ma non mi spiego perchè dall'oggi al domani è diventato di una lentezza esagerata per cui se clicco su qualsiasi cosa, barra degli strumenti o oggetto, ci vogliono svariati secondi prima che selezioni o che faccia un'azione.

Avevo applicato vray displacement mod ad alcuni oggetti (salviette) e pensavo fosse quello, l'ho tolto e continua ad essere lento.

Inoltre, se dò mesh smooth, non mi appare più come prima (tipo calcolatrice, coi numerini da cliccare), ma quello che allego in foto.

Non so cosa cavolo ho fatto, ma vi sarei grata per una delucidazione.

Ah ultima cosa: spesso quando renderizzo, il pc si "congela" e devo rebootare......... :wallbash:

Grazie mille

maga

post-4662-1140942901_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

può essere dovuto ad un sacco di cose la lentezza del tuo pc.

quanta ram hai? hai provato a dividere la scena in layer e a visualizzarene solo uno?

problemi di spyware? troppe applicaazioni aperte?

se fai una ricerca nel forum troverai altre discussioni simili, magari ti possono aiutare

:hello:

PS: il mesh smooth è uguale anche da me...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho eliminato una mesh che avevo importato (fatta da me, una salvietta arrotolata kb 507) e tutto ha ripreso a funzionare. :blink2: Meglio così, ma può essere che una mesh possa impallare tutto? :eek:

Ho 1 gb di ram AMD Athlon 1,99 ghz win xp professional

Link al messaggio
Condividi su altri siti