Vai al contenuto
libero81

Monitor Umano Lcd 19"

Recommended Posts

devo cambiare monitor.. avevo deciso x un hyundai l90d+ ma sembra non esista più..

ora mi trovo spiazzato.. ho un budget ridotto.. max 420 spedizione inclusa.. e non so più come orientarmi..

quali monitor usate voi?

so che è un tred ripetitivo ma la risposta eizo o nec non è gradita.. :crying:

uso max e photoshop ecc

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti invio 3 link a monitor su cui ho sentito ottimi commenti, in ordine di preferenza, sono su bow.it ma magari i prezzi sono più bassi altrove, cerca magari su kelkoo.it per i prezzi

http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.storefro...6939?prova=1305

con questo vai sul sicuro, ma temo che superi un po il bdget perchè è 430+trasporto

http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.storefro...1928?prova=1305

http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.storefro...7367?prova=1305

sono tutti attorno ai 400-420, il trasporto dovrebbe aumentarti di qualche euros, ho trovato recensioni valide per tutti e tre, come monitor per lavorare (che è bene diverso da guardare DVD).. ciao!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno dei tempi di risposta allucinati..

che vantaggi ha (lacie) rispetto ad un samsung 930df (monitor x di pari prezzo, molto diffuso) ? hanno colori fedeli?

Modificato da libero81

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che il tempo di risposta sia determinante, inoltre è spoesso più che indicativo, fai un giro sulle review di tom's hardware e vedrai che in realtà, per esempio, per lavorare sono sconsigliati i monitor con contrasto troppo alto (migliori per esempio per i film) e un tempo di risposta brevissimo può stancare (ma è miglire per film e videogame), lacie è insieme ad eizo una marca d'eccellenza nei monitor professionali, ha fedeltà di colori molto alta già nei modelli base (senza arrivare a queòlli da 2000 euros dove sono perfetti..), ne ho visti e sono favolosi, sui samsung molti nel sito hanno postato commenti entusiastici

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modifica..

"vado a prenderlo" non che lo compro.. andrei a prenderlo a mano se lo comprassi.. retifica..

che non pensiate che il prob sia risolto

grazie mille..

ora aspetterò di vedere altre risposte e leggere recensioni..

cmq il lacie è molto interessante anche come prezzo..

i caratteri sono definiti? se hai una recensione riesci a postare il link?

grazie mille.. ora ricomincio il lavoro sporco con google

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..personalmente t posso consigliare d nn orientarti verso un Neovo (neppure d fascia alta modelli "E")

dato ceh sono stati una delusione....ho provato ...x ora :D ... Samsung, Neovo ed LG...delle tree marche modelli piu' o meno performanti/costosi...e quelli ceh piu' m hanno soddisfatto sono stati gli LG, anche modelli da 19" entry level sono molto buoni con risposte in ms piuttosto basse a prezzi che s aggirano intorno ai 300 euro....

t dico questo lavorando prevalentemente su dual head e, modelli identici della stessa marca nn sempre hanno pannelli uguali...samsung e neovo per lo meno, LG invece nn m ha mai dato problemi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti