Vai al contenuto
Asuka81

Sono Tabula Rasa

Recommended Posts

:Clap03: mi complimento con tutti.....spero tanto ke un giorno arriverò ad animare , modellare e creare come voi.Io sono una principiante al 100%......però ho tanta voglia di imparare e grazie a questo sito e ai vostri tutorials provo a creare anke io qualkosa.....per il momento copio da voi....per imparare ad utilizzare i vari programmi poi ho tanta di quella creatività e poi so disegnare(soprattutto i manga) e un giorno (spero) inserirò anke io qualke tutorials.....un girno molto lontanon :( Io studio dams multimediale.....sono quasi alla fine e ho deciso di preparare la Tesi sulla grafica 3D.....particolrarmente sulla grafica 3d nel mondo della musica....qualkuno di voi sa quale è stato il primo videoclip in assoluto fatto in 3d???????? :blink2::blink2: Spero ke mi darete una mano......un abbraccio a tutti voi Creativi del nuovo millennio....che stimo molto :blush: Asuka81

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivata Asuka (spero tu sia Soryu Langley, anche se "gli" e "le" Asuka sono infiniti sia negli anime che nei manga ;) ). No problem, che qui si impara tutto, e c'e' tanta gente che puo' aiutarti!

Se sei brava a disegnare, puoi cmq iniziare a postare qualcosa nel forum "Grafica 2d e cad", cosi' ci fai vedere qualcosa di tuo.

Buon treddi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto in questa community.

Interessante argomento........Nella mia collezione di videoclip ne ho uno che mi pare dei REM fatto totalmente in 3D ...è vecchissimo, i personaggi sono fatti da parallelepipedi, le texture sono un miraggio.... insomma quello che oggi realizziamo in 25 secondi scarisi di modellazione!!!

Comunque ripeto non ne sono sicuro che si gtratti dei REM, siccome ora sono fuori sede spero che per Lunedì/Martedì sera riesco a trovarlo e ti saprò dare una risposta migliore ...ricordo solo che il gruppo musicale è famosissimo come pure la canzone del videoclip.

:hello: e a presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto in questa community.

Interessante argomento........Nella mia collezione di videoclip ne ho uno che mi pare dei REM fatto totalmente in 3D ...è vecchissimo, i personaggi sono fatti da parallelepipedi, le texture sono un miraggio.... insomma quello che oggi realizziamo in 25 secondi scarisi di modellazione!!!

Comunque ripeto non ne sono sicuro che si gtratti dei REM, siccome ora sono fuori sede spero che per Lunedì/Martedì sera riesco a trovarlo e ti saprò dare una risposta migliore ...ricordo solo che il gruppo musicale è famosissimo come pure la canzone del videoclip.

:hello: e a presto.

Il video che dici tu è dei Dire Straits titolo: / Money For Nothing

è il primo video trasmesso da mtv.... bell'onore vero???

altri video oggi da vedere ci sono quelli bellissimied evolutisimi di Chris Cunningham...

lui ha realizato i video per bjork compreso quello dei robottini bianchi che si baciano....

qua trovi delle info http://www.director-file.com/cunningham/

ancora, io ho diretto 4 video musicali [poca roba trattandosi dell'università (nel senso commerciale del termine)]...

per altro furono una bella soddisfazione....

buon lavoro e benvenuta.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti