Vai al contenuto
Asuka81

Sono Tabula Rasa

Recommended Posts

:Clap03: mi complimento con tutti.....spero tanto ke un giorno arriverò ad animare , modellare e creare come voi.Io sono una principiante al 100%......però ho tanta voglia di imparare e grazie a questo sito e ai vostri tutorials provo a creare anke io qualkosa.....per il momento copio da voi....per imparare ad utilizzare i vari programmi poi ho tanta di quella creatività e poi so disegnare(soprattutto i manga) e un giorno (spero) inserirò anke io qualke tutorials.....un girno molto lontanon :( Io studio dams multimediale.....sono quasi alla fine e ho deciso di preparare la Tesi sulla grafica 3D.....particolrarmente sulla grafica 3d nel mondo della musica....qualkuno di voi sa quale è stato il primo videoclip in assoluto fatto in 3d???????? :blink2::blink2: Spero ke mi darete una mano......un abbraccio a tutti voi Creativi del nuovo millennio....che stimo molto :blush: Asuka81

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivata Asuka (spero tu sia Soryu Langley, anche se "gli" e "le" Asuka sono infiniti sia negli anime che nei manga ;) ). No problem, che qui si impara tutto, e c'e' tanta gente che puo' aiutarti!

Se sei brava a disegnare, puoi cmq iniziare a postare qualcosa nel forum "Grafica 2d e cad", cosi' ci fai vedere qualcosa di tuo.

Buon treddi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto in questa community.

Interessante argomento........Nella mia collezione di videoclip ne ho uno che mi pare dei REM fatto totalmente in 3D ...è vecchissimo, i personaggi sono fatti da parallelepipedi, le texture sono un miraggio.... insomma quello che oggi realizziamo in 25 secondi scarisi di modellazione!!!