Vai al contenuto
Johnny27

Imageshack

Recommended Posts

Ospite
:wub: I love Imageshack....... :wub:

Ma in cosa guadagnano? :eek:

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

è finanziata dalla CIA per spiare quello che noi treddianio postiamo.... poi alcuni dati sono passati alla NASA perchè credono che quelli di treddi.com sono di un altro Sistema Solare e stanno cercando di localizzarci per capire bene a quale apparteniamo, ma noi.. esseri di un altro mondo... gli facciamo vedere solo la parte migliore di noi stessi... :TeapotBlinkRed: la TEAPOT :TeapotBlinkRed: ............

pubblicità come google...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo imageshack da parecchio tempo, ma è da qualche giorno che non riesco a visualizzare nessuna pagina del sito tranne la homepage, mi fa caricare le immagini ma non mi fa entrare in My Images.

La stessa cosa succede anche alla mia ragazza da casa sua.

Che può essere?

Avrei bisogno di uploadare immagini e sono bloccato.

Tempo fa, dopo aver formattato, avevo avuto un problema simile per la perdita dei cookies che poi ho facilmente risolto contattando imageshack. Ma in questo caso la situazione è diversa anche perchè non ho eliminato nè i cookies nè i files temporanei.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema continua anche oggi...possibile che nessuno abbia questo problema oltre me (e la mia ragazza)?

Non riesco nemmeno ad aprire la pagina Contact Imageshack per segnalare il problema: si sono isolati!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il problema continua anche oggi...possibile che nessuno abbia questo problema oltre me (e la mia ragazza)?

Non riesco nemmeno ad aprire la pagina Contact Imageshack per segnalare il problema: si sono isolati!

non è che tante volte dipende da un tuo blocco pop-up? perchè nel computer di casa mia (ora sono in ufficio) ultimamente quando vado su imageshack mi viene sempre la richiesta (barra di google) di consentire i pop-up...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh l'ultima frase mi sembra quasi una citazione di pozzetto ne "il ragazzo di campagna", quando dice "vi siete chiusi dentro", mentre avevano chiuso lui fuori dal balcone :P:lol:

prova magari con un altro browser, io non ho problemi né dal lavoro né da casa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eheh l'ultima frase mi sembra quasi una citazione di pozzetto ne "il ragazzo di campagna", quando dice "vi siete chiusi dentro", mentre avevano chiuso lui fuori dal balcone :P:lol:

prova magari con un altro browser, io non ho problemi né dal lavoro né da casa...

Eh, eh, eh, il buon vecchio dagon non si smentisce mai in quanto ad arguzia; toccato! :Clap03:

cmq ho installato Mozilla e ora funziona tutto. Avevo controllato tutti gli eventuali blocchi di firewall e anti popup vari e non sono riuscito a venire a capo di nulla. Poi improvvisamente...Mozilla!

Et voilà.

Ora capisco perchè in molti odiano Internet Explorer... <_<

Grazie ragazzi per l'interessamento.

Un saluto.

Fabrizio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè, che c'ha sto' explorer che non va?

Io ho due pc diversi installati, su uno c'è Explorer e sull'altro Mozilla. Explorer a volte da' problemi che con Mozilla non ho mai, del tipo, si attiva da solo il blocco pop up, si disattiva da solo, non mi fa visualizzare alcuni siti (che con Mozilla si vedono benissimo).. robe così :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè, che c'ha sto' explorer che non va?

beh, la domanda giusta sarebbe: ma che c'ha questo explorer che va? :D

ha un core vecchio come il cucco, non supporta alcuni degli ultimi standard w3c e altri li supporta "a modo suo", è il primo canale di diffusione di trojan e virus in rete (assieme ad outlook), è pieno di bug e vulnerabilità gravi, ancora non patchate, non supporta alcune delle features più interessanti come i tab, le mouse gestures, il salvataggio delle sessioni e tante altre che non sto a citare...

insomma, non vedo un perché lo si debba usare

ovviamente tutti questi ragionamenti esulano dal considerare explorer 7 che è ancora in beta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Firefox

Opera

sono entrambi ottimi browser, molto sicuri, veloci e flessibili

Firefox di per se è molto essenziale (più simile a Explorer), ma può essere customizzato in mille modi tramite apposite extensions (ovvero funzionalità aggiuntive sviluppate da terzi)

Opera di default è più completo, più leggero e più veloce, ha un'interfaccia meno simile a Explorer, quindi devi un po' farci l'abitudine

ti consiglio di provarli entrambi, perché meritano ;)

p.s.

firefox è open source e free, opera è free

Modificato da dagon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Firefox

Opera

sono entrambi ottimi browser, molto sicuri, veloci e flessibili

Firefox di per se è molto essenziale (più simile a Explorer), ma può essere customizzato in mille modi tramite apposite extensions (ovvero funzionalità aggiuntive sviluppate da terzi)

Opera di default è più completo, più leggero e più veloce, ha un'interfaccia meno simile a Explorer, quindi devi un po' farci l'abitudine

ti consiglio di provarli entrambi, perché meritano ;)

p.s.

firefox è open source e free, opera è free

io preferisco firefox per via delle millemila extension che aiutano la vita del povero navigatore sprovveduto

prime su tutte:

stumble upon, bbcode e (non ricordo il nome) l'extension per gestire account multipli di gmail

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece preferisco Opera per un po' di ragioni, una fra tutte il maledetto memory leak di firefox...

per le extension però ti do ragione, molte cose sono utilissime, anche se ad esempio il bbcode lo sto usando anche su opera e stumble upon so che qualcuno ne sta usando una versione sperimentale... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma le sapete proprio tutte?!? Però non sapete che misteriosamente ieri sono riuscito a visualizzare le pagine incriminate di Imageshack anche con Exploder ( :Clap03: ), chissà per quale occulta ragione...forse avrò sbloccato qualcosa con Mozilla: vallo a sapere...

Per la cronaca mi accontento del semplice Firefox, che spero di aver configurato bene.

Un saluto.

Fabrizio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
banner pubblicitari? :D:D

Personalmente non capisco come facciano ad andare avanti ...

Per la mia esperienza con i soli banner pubblicitari non puoi pagarci tutta quella banda e

tutto quello spazio che mettono a disposizione ... <_<

Per me le cose sono 2:

- imageshak tra poco chiude

- sono io che sono imbranato e non riesco a vendere i banner (moooolto probabile ^_^ )

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non capisco come facciano ad andare avanti ...

Per la mia esperienza con i soli banner pubblicitari non puoi pagarci tutta quella banda e

tutto quello spazio che mettono a disposizione ... <_<

Per me le cose sono 2:

- imageshak tra poco chiude

- sono io che sono imbranato e non riesco a vendere i banner (moooolto probabile ^_^ )

D@ve

C'è anche una terza possibilità, e cioè che Imageshack sia gestita dalla mafia

Il presidente è Marlon Brando :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti