Vai al contenuto
pasqua11

Foto A 2.5 Gigapixel

Recommended Posts

Sono proprio contento per la mia privacy!!!!....

Non che abbia qualcosa da nascondere..... :devil::devil::devil: ma è che quando vado a defecare vorrei essere solo :angry::angry::angry:

ciao

:D :D :D

desinc

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è vero che c'entra poco...è molto interessante questa cosa...

...queste applicazioni servono soprattutto per i satelliti...per le mappe terrestri...per gli U.S.A quando fanno le guerre...mettiamoci tutto quello che vogliamo...non per spiare una persona in bagno :D ...

...la battuta l'ho capita cmq :w00t: ....

...e poi c'è sempre un tetto che ci protegge :D ...

...cmq ci dovrebbe essere tipo nel sito della nasa...la mappa del globo in foto scattate dal satellite...puoi arrivare a vedere che ne so i laghi dell'africa i FIUMIamazzonici...e poi c'è un programma che elabora tutto in 3D...ce l'aveva fatto vedere un nostro prof...

...un giorno riusciremo IN qualsiasi posto in cui ambienteremo i nostri modelli ad avere già il nostro territorio pronto...anche se ti trovi nel paesino più sperduto d'italia...

vedi che C'ENTRA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono dei siti che ti permettono a determinate ore di potere accedere ai satelliti che si occupano tra le altre cose alle mappature dei comuni (appena lo trovo lo posto) sono riuscito a leggere la targa della mia macchina posteggiata sotto casa....comodo una cosetta del genere per fare texture ad oc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci sono dei siti che ti permettono a determinate ore di potere accedere ai satelliti che si occupano tra le altre cose alle mappature dei comuni (appena lo trovo lo posto) sono riuscito a leggere la targa della mia macchina posteggiata sotto casa....comodo una cosetta del genere per fare texture ad oc

Voglio quel link!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancjio lo voglio!!!! :lol::lol:

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porc....interessante sapere quanti siamo controllati.....anni fa sembrava solo una bella sceneggiatura di un film, del tipo "Nemico pubblico" con Will Smith, ed ora quelle fantasie non sono per niente lontane dalla realtà.....

ciao

:eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti