Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite
La cosa che mi sembra strana sono le pieghe sul dorso, se posti un wire forse e' piu' facile capire cosa non va..

quoto le pieghe, forse sono troppo rigide e vanno smussate...

Sono felice di vedere un WIP con Blender... ;)

ti seguo...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e grazie!

Spero quest' immagine possa servire per la correzione delle piege, che pensavo dessero l'aspetto del grasso,

sapete... un pò come per le foche, visto che Nessie non l' ho visto mai :blink2: allora dite che dovrei togklierle?

post-18712-1140802572_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il grasso ci sta. è un grasso geometrico che non torna..... smussa meglio quel grasso e aumentalo nei lati... sai la forza di gravità te lo fa scendere sui fianchi e non nela schiena.... insomma, tutto grasso che cola.....

comunque, se lo metti in mezzo alla nebbiao lo fai diventare una leggenda di treddi va gia bene.... :P

l'unico render che nessuno sa se sia mai esistita davvero

scherzi a parte, meno geometrico e poi vai benissimo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il grasso ci sta. è un grasso geometrico che non torna..... smussa meglio quel grasso e aumentalo nei lati... sai la forza di gravità te lo fa scendere sui fianchi e non nela schiena.... insomma, tutto grasso che cola.....

comunque, se lo metti in mezzo alla nebbiao lo fai diventare una leggenda di treddi va gia bene.... :P

l'unico render che nessuno sa se sia mai esistita davvero

scherzi a parte, meno geometrico e poi vai benissimo....

Grazie...

ci provo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per il reference penso sia ok la foto della foca, per il collo e la testa forse devi andare sull'immagine di Kendall :lol::lol::lol::lol: no dai forse meglio un dinosauro....

per il fatto delle pelle... io la smusserei senza togliere niente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessie Nessie... non vi dico quant'è inquietante arrivare di notte al loch Ness con la nebbia su quel lago nero...

Mi iscrivo alla discussione per vedere come darai forma a questo mito ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow.. vedo che anche Thedonmakaveli ci e' stato.. vuoi vedere che alla fine non ci sono stata solo io?! :lol:

Dev'essere veramente un posto bellissimo :)

Edit: ma i famosi fantasmi dei castelli scozzesi qualcuno li ha visti? :P

Modificato da Lady Purple

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. sta meglio di prima, ma e' come se sul dorso si creasse un avvallamento fra una piega e l'altra.. premetto che non ho mai usato blender, ma dovresti costruire prima la struttura della schiena, quindi "rigonfiandola" un po' dove ora e' affossata, e solo dopo aggiungerle le pieghe sopra, adagiandole sulla massa del dorso. Spero di essermi spiegata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è blender il problema, ma la mia fantasia e abilità di modellatore. Non so ma me lo sono sempre immaginato con una specie di gobba, sai come se il peso che gli tira giù il grasso gli facesse vedere un pò di spina dorsale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è blender il problema, ma la mia fantasia e abilità di modellatore. Non so ma me lo sono sempre immaginato con una specie di gobba, sai come se il peso che gli tira giù il grasso gli facesse vedere un pò di spina dorsale.

Si si, infatti credo pure io che sia un'ottima idea metterle in rilievo la spina dorsale, penso si vedrebbe in una morfologia del genere, come per esempio negli elefanti o i dinosauri (animali di grande dimensioni con una struttura abbastanza simile). Il dubbio mi resta riguardo al fianco superiore, per cosi' dire, dove mi sembra che rientri in maniera eccessiva. Lo farei sporgere in maniera uniforme, e poi sulla struttura dello stesso aggiungerei le pieghe di grasso che scendono verso il basso. :)

Modificato da Lady Purple

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

dai che viene bene, il corpo è già migliorato e dopo di lui il viso... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A sinistra la visione ortogonale laterale e a destra la vista da telecamera (prospettica) il + o - conforme alle altre immagini per poter notare i cambiamenti; che dite passo alla testa?

MyLady e tu?

post-18712-1140899348_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti