Vai al contenuto

Recommended Posts

biene vel'avevo promesso ed ecco che l'ho cominciata.... la mitica f430!!! ho cominciato stamattina e sono arrivato a questo... devo ancora aggiungere dettagli cmq... per ora come vi pare, cioè la mesh vi sembra pulita? è tutto poly 4lati in maya... critike e consigli sono bene accette!! B)

post-19095-1140799317_thumb.jpg

post-19095-1140799377_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora il resto appena lo possiamo acquistare.... :P

scherzi a parte chissà quanto costa solo quel pezzo vero....

dai, continua

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... mi sono akkorto ke non posso continuare... :-(beh sikkome mi basavo su fotografie, non avendo i blueprint, mi sono akkorto ke ovviamente le foto nn coincidono. perciò vi suppliko... se qualkuno di voi sa dove trovare questi benedetti blueprint x favore lo dika! dipendo da voi...

p.s. ho cercato su internet ma ho trovato solo il blueprint di lato... a me servono di lato, di fronte, dietro e sopra... grazie a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi... mi sono akkorto ke non posso continuare... :-(beh sikkome mi basavo su fotografie, non avendo i blueprint, mi sono akkorto ke ovviamente le foto nn coincidono. perciò vi suppliko... se qualkuno di voi sa dove trovare questi benedetti blueprint x favore lo dika! dipendo da voi...

p.s. ho cercato su internet ma ho trovato solo il blueprint di lato... a me servono di lato, di fronte, dietro e sopra... grazie a presto!

www.cg-cars.com

ci sono NE SONO SICURO ...

in caso tra 3minuti ti posto il link esatto :hello::hello::hello:

Blue prints ferraroza

Modificato da unga89

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie tantissimo a tutti... ma specialmente ad unga ke è riuscito ( non so kome) a trovare questo meraviglioso siti con questo meraviglioso blueprint ke mi darà la possibilità di continuare questa meravigliosa makkina... grazie!!!

adesso mi sa ke rifarò il paraurti in base al nuovo blueprint e poi mi direte cosa ne pensate... a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie tantissimo a tutti... ma specialmente ad unga ke è riuscito ( non so kome) a trovare questo meraviglioso siti con questo meraviglioso blueprint ke mi darà la possibilità di continuare questa meravigliosa makkina... grazie!!!

adesso mi sa ke rifarò il paraurti in base al nuovo blueprint e poi mi direte cosa ne pensate... a presto!

ehehehe I HAVE THE POWER... :devil::devil::devil::devil::devil::eek::eek::eek:

hihhihi che scemo che so...

:hello::hello::hello: e buona modellazione !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ineffetti ci avevo pensato... solo ke per questioni di tempo non ho ancora eliminato le facce in più... comunque lo farò... sta per arrivare un altro pezzo comunque... ciao ciao e grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene bene... dopo quasi una settimana di attese eccolo qua... un altro pezzo della mitica f430!! scusate se vi ho fatto attendere un pò troppo ma non ho avuto molto tempo ed inoltre ho anche dovuto aggiustare i pezzi vecchi!! a proposito... ho seguito i vostri consigli ed ho eliminato le facce posteriori... ora la scena è molto più pulita ma soprattutto leggera! B) comunqe ditemelo pure se c'è qualcosa da aggiustare a presto!

bene bene... dopo quasi una settimana di attese eccolo qua... un altro pezzo della mitica f430!! scusate se vi ho fatto attendere un pò troppo ma non ho avuto molto tempo ed inoltre ho anche dovuto aggiustare i pezzi vecchi!! a proposito... ho seguito i vostri consigli ed ho eliminato le facce posteriori... ora la scena è molto più pulita ma soprattutto leggera! B) comunqe ditemelo pure se c'è qualcosa da aggiustare a presto!

post-19095-1141554951_thumb.jpg

post-19095-1141555049_thumb.jpg

post-19095-1141555164.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti mi sembra mooo,lot buono!! unica cosa fai cisti nella zona in cui hai le mesh triangolari sul cofano, mi sembra dal render che non sia perfetto i lrisultato ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per c_dere... senti ho evidenziato il poligono che mi dicevi... è quello? e se si non ho capito, che ci dovrei fare??

quello, dal render, sulla metà più lontana dalla camera, mi sembra che non sia perfettamente morbido, ma forse è solo un'impressione data dalla vista non saprei, se hai controllato ed è perfetto lascialo così ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah be si ho capito.... è giusto in quel modo.... ti sembra sbagliato perchè in quell'angolo andra messo poi il cofano.... a dopo per up!

non era troppo difficlie da capire in effetti...non ci badare, sono un po svariopinto in sto periodo.. :D:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

salve a tutti... :hello:

vi comunico che dopo un po che lo avevo sospeso, ho ricominciato a lavorarci su questo wip

qui c'è un update... nn fate caso allo shader della carrozzeria, perchè non è quello definitivo

aspetto commenti e consigli ciauz!

immagine

Modificato da mayaman

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la modellazione sembra ben pulita, vediamo come procedi ;)

ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi... posto due immaggini della carrozzeria finita... mancano solo i dettagli (per esempio l'incavo per i fari posteriori e gli stop) ditemi come va e cosa eventualmente va aggiustato... tra poco comincio a modellare le ruote...

frontale

posteriore

Link al messaggio
Condividi su altri siti