Vai al contenuto
Guest dormopoco

Mental Ray Aiutatemi!

Recommended Posts

Guest dormopoco

vi prego mi interessa la Gi e Caustiche di mental ray, e magari anche qualcosa sui materiale. Please Helpme!!!!!!!!!!!

Modificato da dormopoco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

perfavore aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su Mentalray x Max i tutorial sono quasi assenti, per non parlare della qualità penosa di quelli allegati a Max. Io avevo approfondito un po' gli shader, che effettivamente sono una gran cosa, ma solo con prove su prove...alla fine sono passato a Vray, e penso che sia un peccato, perchè a saperlo usare credo che vengano fuori belle cose :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che chiedi sembrerebbe che tu l'abbia aperto poco il MR, percui magari è meglio se prima ci smanetti e ti guardi la guida in linea così dopo puoi fare domande più precise.

In bocca al lupo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro dormopoco (anch'io)

prima, come ti hanno già consigliato, guarda bene la guida in linea ...

poi per avere dei buoni esempi e anche un tutorial (mi sembra) fatti un giro su www.jeffpatton.net.

Troverai sicuramente materiale interessante

!! ma prima la guida in linea !!

ciao

impara bene che dobbiamo aumentare il numero di rendered by MentalRay !! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io anche sono alle prese con mental ray, ma con molte difficoltà visto che c'è poco materiale in giro!Non è semplicissimo impostare la GI e soprattutto il Final Gather.Cmq ti consiglio di dare un'occhiata al sito della Autodesk.Se cerchi nei Download per Autodesk Viz 2005 troverai untutorial che ti impareràle basi per l'impostazioni dei materiali e la base della GI.Buona Fortuna e fammi sapere come èandata.Io ho difficoltàcon la skylight.Se impari qualcosa di interessante fammi sapere. Ciao da Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti