Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,questa è una immagine che è venuta fuori come prova su un lavoro che dovrei fare per un depuratore di acque reflue, chi ha voglia di smanettare può prendere l'immagine e divertirsi a tirare fuori cose diverse! :hello:

hydor5zk.th.jpg

Guest

scusa, ma è doveroso....

MINCHIA!

illustrazione? altro che progetto, questa la puoi anche incorniciare e dire che è arte moderna.... ;)

:hello:

il render in wireframe lo hai fatto con lo scanline?

io mi stavo chiedendo se la stessa cosa si potesse fare con maxwell........secondo voi è possibile?

spuntando force wireframe o cosa?

ciao grazie , l illusrazione è bellissima, per caso lavori per la ditta hidor? ho alcune serpentine e termostati di questa marca.............

ciao

perchè fare un render wireframe con maxwell?? un motore reale che renderizza un tubo "wireframe" che non esiste nella realtà...

lasciate stare stasera sono più stanco del solito :P

ringrazio tutti x i complimenti,forse eccessivi per una esercitazione ma è sempre piacevole riceverli!

Oscar Pettinari : x i render ho usato v-ray e come hai detto tu lo scanline per il wire...con Mxw non ho sperimentato l'eff. wire quindi non saprei risponderti....ti posso dire che non lavoro per la ditta "hidor"ma probabilmente sei stato ingannato dalla traduzione in greco "acqua - hidor " :hello:

Kriss73 :... :blink2: ... :crying: ... :huh: ... :rolleyes: ... :w00t: ... ;)

perchè fare un render wireframe con maxwell?? un motore reale che renderizza un tubo "wireframe" che non esiste nella realtà...

lasciate stare stasera sono più stanco del solito :P

non ha tutti i torti...non ne trovo l'utilità