Vai al contenuto
Mad Davy Kidd

Help Visualizzazione Viewport!

Recommended Posts

Ehm.. non sapevo dove postarlo.. spero vada bene qui!

E' da qualche giorno che 3ds mi fa vedere le linee in modalita' "smooth+highlights" o in "view edged faces" estremamente seghettate.. ho provato di tutto, ho alzato e abbassato la risoluzione dello schermo, ho installato driver aggiornati della scheda grafica, ho provato sia con onpengl che direct 3d, ho messo e levato "Enable antialiased lines" dove si configurano i driver ma il problema rimane.. delle volte addirittura oltre a rimanere cosi' le linee aumentano addirittura di spessore!

E quando aumentano cosi' il problema rimane anche se metto in wireframe..

E' gia' successo a qualcuno?

Ecco un esempio..

help0lp.th.jpg

Modificato da Mad Davy Kidd

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che vedi la seghettatura, credo sia normale, anche a me succede, dovrebbe dipendere dalla vista. Per le linee grosse, a meno che nn ci siano molte facce una vicino all'altra nn saprei.

scusa ma nn sono molto esperto, ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai controllato i settaggi dell'antialias nelle proprietà della scheda video?

Si.. ho messo tutto al massimo e ho anche provato a disinstallare e a reinstallare 3ds..

Inoltre ho notato che se attivo "Enable antialiased lines in wireframe views" nella finestra configura driver di 3ds, il wireframe mi vieve visualizzato correttamente, ma l'edged faces e lo smooth rimangono seghettati.... BOH!!! :wallbash::wallbash::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti