Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ttubo

La Mia Redazione

Recommended Posts

Attenzione! Il fondo è spesso una foto. :)

Qui di seguito alcuni disegni raffiguranti me e i miei capi.

Disegno classico ma colorato con photoshop.

redazione-in-metro.jpg

redazione_in_salita.jpg

redazione_crew.jpg

al_bar.jpg

mission_impossible.jpg

tutti_22.jpg

Sciao Bèli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio e sono concordo con te per la foto del mare che è poi un mix con del velocissimo 3D

Fantastici!!

mi piace molto lo stile!

Complimenti !!!

stona solo la foto "marittima" per il resto è integrato benissimo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono un sacco! Ma disegno classico che significa? Che hai fatto un disegno a mano e poi l'hai scannerizzato? O hai disegnato con la tavoletta grafica?

Susa per tutte queste domande, ma siccome io disegno abbastanza bene a mano libera, ma faccio schifo con la tavoletta, sono molto curiosa di sapere che tecnica usi! :hello:

Modificato da isadora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie pure a te. Se sapevo che eravate tutti così gentili iniziavo a pubblicare prima.

Per disegno classico intendo con la matita e successiva scansione. Anch'io con la tavoletta non riesco a fare quel che voglio. Ora sto provando a colorare in modo più serio ma richiede troppo tempo.

Mi piacciono un sacco! Ma disegno classico che significa? Che hai fatto un disegno a mano e poi l'hai scannerizzato? O hai disegnato con la tavoletta grafica?

Susa per tutte queste domande, ma siccome io disegno abbastanza bene a mano libera, ma faccio schifo con la tavoletta, sono molto curiosa di sapere che tecnica usi! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi ragazzo, molto belle e ben fatte .....ma levami una curiosità...la redazione è così allegra come si vede nelle illustrazioni :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più o meno, a parte che quello che sto colorando nell'ultimo disegno in realtà è stato cancellato e che se continua così pure il ciccione finisce male... rimaniamo praticamente in 3, io e i capi. Sono troppo simpatici.

Sul mio (nostro) sito trovate altri lavori http://www.lonateinforma.it/web tutto quel che vedete, tutto, l'ho fatto io. Sito e contenuti.

Complimenti vivissimi ragazzo, molto belle e ben fatte .....ma levami una curiosità...la redazione è così allegra come si vede nelle illustrazioni :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miiiiiii!!! addirittura i complimenti del moderatore. Adesso mi toccherà stupirvi con moooolto di più e mi impegnerò a farlo... mi sono fregato da solo.

se qualcuno dovesse aver dato un occhiata al mio sito e ai 3D, chiedo perdono ma ci sto ancora lavorando in realtà per ora i 3D seri li passo a terzi.

complimenti per lo stile :Clap03: :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Miiiiiii!!! addirittura i complimenti del moderatore. Adesso mi toccherà stupirvi con moooolto di più e mi impegnerò a farlo... mi sono fregato da solo.

Guarda che in questo sito i moderatori non si atteggiano a dei come in altri forum.. ;)

Ola Philix :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spiacente, lo sfondo della terza è un immagine

Questo, è fatto tutto in photoshop

molto belli, mi piace soprattutto la terza immagine! l'hai fatta tutta in photoshop?

:hello:

renne.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti