Vai al contenuto

Recommended Posts

Allora giusto per fare qualche prova con zBrush mi sono messo a modellare questo personaggino dei fumetti.

guyver2hz.th.jpg

Ancora sono molto indietro ma voglio vedere se riesco a finirlo che ci voglio fare una breve animazione.

o commenti critiche ecc. al solito.

Caio

Ring.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello,mi piace molto.

Se hai il LowPoly mostralo,cosi' si capisce meglio la Mesh ;) .

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie raga.

X 3dlearner2 : i low poly li ho sovrascritti tutti con quelli a suddivisione 2 ora vedo se riesco a tirarli fuori dai salvataggi.

Semmai poi posto un wire.

Ciao Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo ringhino3d|!!!! qualche settimana fa avevo iniziato a modellarlo anchio....

x chi non lo sapesse esiste il film di Guyver! Dark Hero!! non sono mai riuscito a vederlo...

seguiro il tuo lavoro passo passso.......se fai l'animazione sei un grande!!!

:P:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora lo devo colorare no... ed ho questo problema.

Nel cartone è giallo chiaro tendente al marrone, nel fumetto naturalmente è in B/N quindi niente ma in alcune rappresentazioni è celeste, nel film lo hanno fatto blu ora io come lo faccio a Pois come la Pimpa mmmmmm.

Ora faccio un paio di prove e poi le mett su cosi mi sapete consigliare meglio.

Grazie a tutti

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nel cartone è giallo chiaro tendente al marrone, nel fumetto naturalmente è in B/N quindi niente ma in alcune rappresentazioni è celeste, nel film lo hanno fatto blu ora io come lo faccio a Pois come la Pimpa mmmmmm.

nelle copertine del fumetto era colorato sul grigio tendente al blue o al verde, penso mai con sfumature metalliche vista l'organicità del guyver

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che Figo!

L'anime era un po' infantiletto, ma il Design merita e comunque sembra aderente all'originale il che non è poco visto quanto è incasinato :)

Bravo Bravo Bravo

p.s. dacchio... tocca che me do da fa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, connubia giallo e blu facendolo verde acido a questo punto :D

Scherzo.. seguo anch'io questo wip ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O sono riuscito a tornare indietro con le suddivisioni da file OBJ non lo sapevo che zbrush faceste di queste cose è stato veramente fotonica quesa scoperta per me che salvo sempre a caso :D, gli oggetti si sono alleggeriti molto e adesso ho un modello ancora + lowpoly anche se si poteva fare di meglio, salvando appunto in file separati. :blush:

comunque ecco un paio di test ho solo messo un celestino bomboniera alla corazza quello che volevo vedere era la resa della texture interna quella viola per intendersi.

guyvertest33hv.th.jpg guyvertest27av.th.jpg

P.S. Grazie a Laura x il tutorial sui pennelli che ho usato per fare questa texture impiegandoci meno della metà del tempo che ci mettevo normalmente. ( son proprio un ignorante ).

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Giovomal : O pigiato su pausa :D. ora mi ha preso questo sfizio tanto quella oramai è 6 mesi che la tiro avanti, comunque la finisco, sia mai che non porto a termine un W.I.P.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Stupendo!!!

Veramente bello!!!

Mai compliments!!!

Scusa le domande da principiante... Ma l'hai fatto tutto partendo da un blocco unico con estrusioni o hai fatto pezzi diversi e li hai uniti...?

Ho voglia di provarci anch'io e sta sera/notte mi ci metto!!

...e poi, avevi le immagini del personaggio o avevi una figura e l'hai fatta guardando la figura?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x Giovomal : O pigiato su pausa :D . ora mi ha preso questo sfizio tanto quella oramai è 6 mesi che la tiro avanti, comunque la finisco, sia mai che non porto a termine un W.I.P.

eh eh!!

volevo vedere se eri attento!!!!! :lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh... Stupendo!!!

Veramente bello!!!

Mai compliments!!!

Scusa le domande da principiante... Ma l'hai fatto tutto partendo da un blocco unico con estrusioni o hai fatto pezzi diversi e li hai uniti...?

Ho voglia di provarci anch'io e sta sera/notte mi ci metto!!

...e poi, avevi le immagini del personaggio o avevi una figura e l'hai fatta guardando la figura?

Allora sono tutti pezzettini separati modellati uno a uno anche per praticità, non conoscendo ancora zBrush e non sapendo come si comporta preferisco sbagliare un pezzettino alla volta così male che vada rifaccio solo quello :D.

Grazie a tutti.

x Giovomal : :D

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti