Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dopo l'esperienza inconclusa dell'X5 (il render dura troppo e non ho voglia di aspettare :D) ho deciso di passare ad un altra macchina. La Ferrari F430.

In questo caso pero' ho deciso di comportarmi diversamente.

Farò un modello (cercherò di farlo il meglio possibile) e poi lo regalerò a chiunque abbia voglia di renderizzarlo, oppure lo metto nella sezione Download.

Ditemi se la cosa può interessare oppure no.

Vi lascio con un primo screen.

L'ho fatto in poco tempo, nn è niente di particolare, ma tanto da darvi un'idea

7.jpg

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

FIGO... io ci sto anche se non è prorpio "corretto" al limit si potrebbe poi aprire una discussione nella sezione rendering e fare così una sorta di test di rendering per macchine, magari è più istruttivo...

a me interessa e credo che sia più produttivo per il sito se poi la posti nella sezione Download invece di darlo a chi te lo richiede... ;)

dai... ora dacci dentro con la modellazione... ;)

Ciao e buonlavoro

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella..... ma trasformala un po...... almeno sapremo tutti fra trent'anni (rivedendola in un render di qualcuno che la spaccia per sua) che quella è la tua....

e potremo dirglielo.... oppure sarai tu.... :crying:

scherzi a parte mettici un po di tuo, la fa più bella....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi piace l'idea di personalizzarla un po'. Ora faccio il modello base e poi apporto modifiche personali.

bene, mi piace questo spirito di iniziativa... però devi mantenere una certa classe ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al limite se non te la senti nelle forme almeno nel colore... bello sarebbe se tu la maltrattassi.... una ferrari trattata come una uno in campagna.... bello..... l'unica ferrari proletaria della storia.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
al limite se non te la senti nelle forme almeno nel colore... bello sarebbe se tu la maltrattassi.... una ferrari trattata come una uno in campagna.... bello..... l'unica ferrari proletaria della storia.... :D

falla finire, poi appena mi arriva ci penso io a farl in versione RALLY, ma solo come sporcizia :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene... per ora non ho nulla da dire... solo 1 cosa... isi dei blueprint? e se si, me li puoi postare per favore? sai la sto modellando anch'io grazie... cmq nn è male l'idea

Link al messaggio
Condividi su altri siti