Vai al contenuto
AIRED

Aiuto In Autocad

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vorrei sapere come impostare le 4 viste comprese di grid in autocad in modo da poter disegnare un edificio che risulterà successivamente i 3D.

Se inoltre qualcuno conoscesse un tutorial su come disegnare un edificio con autocad mi senderebbe estremamente contento!

un disegno che opi andrò a importare su MAYA, quindi non quelli che utilizzano i geometri per la pinatina della casa per intenderci.

Grazie mille per l'aiuto

Se la richiesta è sbagliata aiutatemi a capire come contruire un edificio in autocad vi prego!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma se usi maya, vedo poi cinema e 3ds, perchè autocad????

la fai solo il cad e non il 3d.... io per il 3d lo sconsiglio, magari a torto....

prova rino.... simile ad autocad ma molto migliore.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a creare un edificio con MAYA ma risulta estremamente difficile, almeno per quanto mi riguarda. Sono alle prime armi con la grafica 3d. Quindi mi è stato consigliato di generare il mio edificio con autocad che è stato creato appositamente per disegnare, e successivamente di portarlo in MAYA.

Ma autocad risulta incomprensibile! non riesco nemmeno a visualizzare le 4 inquadrature con la grid.

Il mio scopo finale è quello di disegnare un edificio e renderizzarlo con MAYA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non uso autocad e campo benissimo.....

perchè, essendo alle prime armi e dovendo fare architetture, non provi archicad o all plan o revit ( quest'ultimo degli stessi di autocad)?

molto più facili, veloci e architettonici....

per il render poi vedrai....

Link al messaggio
Condividi su altri siti