Vai al contenuto
ALTO

Proposta Contest

Recommended Posts

Beh innanzitutto ciao a tutti!

Stavo pensando che sarebbe interessante rinnovare un pò l'aspetto del Forum (anche

se non è da molto che lo frequento :P) e da dove non cominciare se non dal logo?

Cosa ne pensate?

A me sembra un'ottima idea soprattutto se il voto finale è pubblico (tipo sondaggio),

si potrebbe usare sia il 2D che il 3D e poi in futuro una volta scelto il logo si

potrebbe fare anche un restyling completo con una nuova grafica e magari con la

possibilità di scegliere tra 2 o 3 skin differenti! (stò correndo troppo?!)

Dite la vostra!

:hello:

:ph34r:spero che D@ve non si arrabbi! :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il contest può essere una buona idea...

ma il nostro logo penso che resti quello... sarebbe come cambiare faccia allo Gnak!

cos'è lo Gnak??? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo Gnak è il sacrosanto simbolo di treddi.com per eccellenza nato dalla fantasia dell'amministratore D@ve, a cui tutti dobbiamo la nascita della comunità.

Gnak può essere downloadato gratuitamente ma è preferibile utilizzarlo solo per condividere esempi di materiali.

Per saperne di più:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=22

Ciao! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo Gnak è il sacrosanto simbolo di treddi.com per eccellenza nato dalla fantasia dell'amministratore D@ve, a cui tutti dobbiamo la nascita della comunità.

Gnak può essere downloadato gratuitamente ma è preferibile utilizzarlo solo per condividere esempi di materiali.

Per saperne di più:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=22

Ciao! :D :D :D

Ben detto! :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a me il forum piace con questa linea... vedo cose 3D tutto il giorno fammele vedere anche nell'aspetto del forum così ci divento scemo :P

pero una cosa che ho chiesto sempre a D@ve è di fare un banner per chi ha siti come il mio a cui piacerebbe vedere il logo di treddi ufficiale e non un semplice link di testo....

magari un contest sul banner....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ora che un po' so spippolare con Max non sarebbe male un bel contest di character modelling... magari aperto a tutti con una bella varietà di modelli... mhhhmhmhh... potrei rifare la donan della mia vita.. oppure un alieno venuto dallo spazio.... <_< intrigante la cosa... :D

io ci sto... character modelling - contest!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ok va bene la mia idea è stata bocciata ... -_-

il prossimo contest a mio avviso deve essere sul character modelling.... sarebbe anche ora!!!
Ma scusa il contest di Natale su che cos'era? :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah...a volte non vi capisco :huh:

tanto nessuno sarà mai d'accordo...ci sarà sempre qualcuno a puntualizzare sull'inadeguatezza del contest (io voglio l'interno, io il character modelling, anch'io ma quello low-poly, perchè low-poly? che ca***ta)

e così avanti a non finire.

secondo me si fa prima a mettere un tema a questo punto e dividere poi in categorie -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me si fa prima a mettere un tema a questo punto e dividere poi in categorie

D'accordissimo. Per esempio qui: http://www.subdivisionmodeling.com/forums/...hread.php?t=520 hanno organizzato un contest che ha come tema lo stile dei lavori di Tim Burton, lasciando ai partecipanti la scelta dell'oggetto da modellare (personaggi, veicoli, ambientazioni, oggetti ecc.)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se proprio non vi piacciono i character allora qualcosa che non sia "design" o "la pasqua" o qualsiasi di queste robe che onestamente mi hanno stancato e non mi danno piu stimoli. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio avrei mandato a quel paese MmAaXx... ma dopo un po' di riflessione, ci ho pensato, e il character modeling è un'idea perfetta! Non è vero che mette fuori i niubbi, che invece possono contare di molta fantasia... magari in un contest a parte leggermente più ristretto sempre sullo stesso tema.

Non ci vogliono tante doti, solo molta fantasia e quel poco di tecnica che basta per delineare un personaggio decente, magari non proprio umano, anche sullo stile toon... organizziamo su :D

Bravo MmAaXx, straquoto anch'io! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
bene.... ovviamente sarebbe carino scegliere cmq un piccolo piccolo tema.... una linea generale moolto generale da seguire.

escludiamo il Jappan Style o te ci batti tutti :P ....

secondo me va scelto un tema molto semplice e basilare... così tutti partecipiamo e ci divertiamo :D

fate voi siete più bravi di me nel scegliere contest.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh potremmo farl osulla moda... ovver oche tu fai una character e lo agghindi secondo uno stile..... 80's , 70's, metallaro, tamarro, etc etc....

no?

Carina come idea, il titolo potrebbe essere "I favolosi anni..."

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il prossimo contest a mio avviso deve essere sul character modelling.... sarebbe anche ora!!!

Yeah... character (female) modeling... concordo assolutamente B)

ciao... Vincenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Carina come idea, il titolo potrebbe essere "I favolosi anni..."

a me quest' idea piace..... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti