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Cannibal

Texture Arco!

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Scusate ragazzi, ho cercato come un cretinetti una discussione che parlasse di texturing riguardante archi (nn quelli con cui si lanciano le frecce), ma nn ho trovato NULLA.... datemi link consigli arsenico, qualsiasi cosa perfavore!

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puoi prendere la texture che vuoi applicare, importarla in photoshop e dargli l'effeto arco. poi applichi al modello un UV map di tipo box e fai coincidere la texture con l'arco

spero di essere chiaro...

:hello:

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Le soluzioni possono essere molteplici e dipende sempre dal grado di dettaglio... partendo da un close-up dove si potrebbero modellare ogni concio fino a una vista lontana dove potresti fare un box, mapparlo e poi usare il modificatore bend fino a farti una mappa specifica in photoshop; oppure ancora andare di unwrap.

Come vedi di strade ce ne sono, scegli quella più adatta alla tua situazione :)

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La mia era un consiglio semplice per evitare un eventuale Unwrap e diventare pazzi a creare la texture un PSD e/o fratelli.

Poi può essere più o meno sostenuto come idea.

So solo che con tale funzione, in 2 secondi hai già una texture che segue un movimento ondulatorio.

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