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lorebrusa

Switch Texture

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Ciao a tutti. Premetto che utilizzo Maya 7.

Devo creare un'animazione in cui ci sono più elementi con texture "1" e ciascun elemento ad un keyframe diverso, deve passare alla texture "2".

Ho provato image sequence, render layer, ma non ho avuto il risultato sperato. Forse sbaglio io, ma con questi 2 metodi mi vedrei costretto a creare o tantissime copie del materiale o tantissimi attributi a cui assegnare set drivenkey o qualcosa del genere.

Quello che mi piacerebbe sarebbe creare un attributo su ciascun oggetto e kiavarlo a 1 o a 2 per assegnare una texture o l'altra.

Sapete aiutarmi? :blink2:

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La scena è semplice:

Ci sono dei pannelli (cubi) messi stile labirinto.

Una pallina con la gravità che cade nel labirinto. ogni volta che collide con un pannello, su questo deve comparire una texture.

Teoricamente il pannello nel primo stato è solamente bianco, quindi potrei anche simularlo solamente col colore del materiale.

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