Vai al contenuto
STEQ2k

Software!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti... sono un nuovo utente...

Sono un disegnatore MECCANICO e lavoro su un prodotto di piattaforma AUTODESK quale INVENTOR SERIES 10...

E' un pò di giorni che giro per il web per cercare consigli e prodotti per realizzare dei rendering e filmati illustrativi di arredamenti per interni e esterni...

Premetto che non sono un geometra... e tanto meno un architetto... (ci avessi pensato prima.... :wallbash: )... quindi non ho proprio nessun tipo di base... provengo come avete potuto leggere dal campo della meccanica...

Penso che 3D SMAX sia l'unico strumento che possa soddisfare le mie aspettative... e che non abbia un impatto troppo forte sulle mie conoscenze...

Voi dopo avere letto... cosa mi sapete dire di più in proposito...

P.S. le unità di misura presenti in 3D SMAX... sono unità proprie del programma... o unità reali...

P.P.S. Complimenti per la facilità di navigazione del sito... e per la quantità di infomazioni presenti...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su treddi...

Come tu stesso lasci intendere, 3dsmax è forse il software più utilizzato in campo architettonico, insieme al suo fratello minore VIZ.

Nella nostra sezione Tutorial trovi di tutto per iniziare anche da zero.

Qualcuno che risponde alle tue domande qui lo trovi sempre.

Le unità di misura in max sono sia fittizie che reali (millimetri metri kilometri pollici ecc...).

buon treddi ciao

Kristian

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh se vieni da autodesk ti consiglio di rimanerci... se no nti interessa animazione consiglio a questo punto 3D studio Viz... che cmq supporta tutti i motori di render ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: benvenuto.... tutti i programmi sono buoni... scegli il migliore, seguilo e impara..... buongiorno buongiorno tu sei STEQ2k

Link al messaggio
Condividi su altri siti