Vai al contenuto
cecofuli

New Vray Plugin

Recommended Posts

E' un metodo di modellazione procedurale.

Tu applichi al modelloquesto plug e, attraverso una mappa, cellular, noise ecc.. ti "scolpisce2 l'oggetto in 3d. Da quello che ho capito dovrebbe essere tipo un "displace 3D" nel senso che scava anche l"l'interno di un oggetto.

imp05.jpg

imp09.jpg

imp12.jpg

imp13.jpg

imp14.jpg

imp15.jpg

icecream.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, e il file si dovrebbe chiamare VRayBloobs.dlo .

Lo sta studiando un gruppo esterno a VRay, grazie al nuovo SDK di VRay, che diventerà prossimamente pubblico.

E' molto interessante non solo il plug stesso, ma il fatto che persone si stiano già interessando ad espandere VRay con idee proprie tramite, appunto il VRaySDK

:Clap03:


Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

avevo già visto questo shader, ci sono novità a riguardo? verrà incluso in vray 1.5 o cmq reso pubblico a breve?

novità sul rilascio al pubblico delle SDK?

cmq non è certo una novità rivoluzionaria, chi frequenta xsibase sa bene il perché ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto... mi pareva di aver visto cose simili anche su preview di XSI ;)

Certo che con un SDK pubblico si aprono nuove prospettive :D

Si, e il file si dovrebbe chiamare VRayBloobs.dlo .

Lo sta studiando un gruppo esterno a VRay, grazie al nuovo SDK di VRay, che diventerà prossimamente pubblico.

In pratica funziona come gli egz.materials che si trovano su vray.info ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

So che ultimamente la Chaos si sta proprio concentrando proprio sull VRaySDK.

"In pratica funziona come gli egz.materials che si trovano su vray.info "... ??? Son due cose completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa anche gli egz.materials si caricano come dlo se non ricordo male :blink2:

Intendo dire che con l'SDK gli utenti Vray si ritroveranno con un corredo di shader/plugin...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, perchè fisicamente non ci sono i VRayMat, non puoi quindi crearli dal nulla... , manca proprio il plug. Sennò, che versione free sarebbe. Credo che ci siano le mappe, ma di più non credo. Ma non i materiali


Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scarico... guardo e poi ti dico.... cmq è moooollllto interessante

Grazie per la segnalazione Ceco.... ;)

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

azzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

DAAAAAA PAAAUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAA

:eek:

ragazzi mi do all'ippica.... che qui a siena rende pure bene....

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso effetto di displacement bucato è stato creato per fare il film la mummia, sulla mummia stessa nel primo stadio di decomposizione. e stiamo parlando già di tanti anni fa!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×