Vai al contenuto
Gabriele

Arkangel

Recommended Posts

post-1639-1140607585_thumb.jpg

Dopo un lungo periodo di stop, per motivi vari che non elencherò, ci rimettiamo al lavoro.Questa nuova discussione non vuole avviare per la seconda volta un lungo periodo di reclutamento ma si propone di riorganizzare velocemente i reparti.Quindi invito tutti gli appartenenti al team (che mantengono l'intenzione di portare a termine il progetto) a confermare la loro disponibilità in questo thread mettendo solo nick,nome e reparto.Via mail discuteremo le modalità di gestione che hanno parametri meno rigidi da un punto di vista della gerarchia di lavoro ma assolutamente più fermi da un punto di vista dell'impegno...che ribadisco non deve essere oppressivo ma fedele alla disponibilità da voi offerta.Ricordo che pur trattandosi di un progetto No-profit per quanto riguarda il trailer...sotto la cenere bruciano speranze diverse che diventeranno concrete solo grazie all'impegno costante di tutti noi.

L'organico non è mai stato considerato completo...quindi non è preclusa a nessuno la possibilità di unirsi a noi.L'unica cosa richiesta è l'impegno e la serietà.Il periodo precedente durante il quale si è lavorato ha messo in evidenza che le persone che si ritenevano inadatte al progetto hanno dimostrato che con la passione sono riusciti a dare più dei 'veterani'.Io confido nell'entusiasmo genuino, vero di chi comincia e finisce una cosa e non di chi parte a 1000 e si perde per strada.Non dimenticate che tutti lavoriamo (il mio tempo vale abbastanza da considerare un ora dedicata ad arkangel o ai miei test un investimento economico) ma se decidiamo di fare una cosa e tante persone dipendono da noi non è giusto vanificare il lavoro di tutti.

Fatevi avanti ragazzi.Se riusciamo a chiudere l'organico su treddi sono più contento...ma in caso contrario mi rivolgerò ad altri ambienti...poi non dite che ho preferito gli extracomunitari...la scelta è vostra.

L'immagine postata è uno miei ultimi test di luce realizzati sulla tipologia di edificio di uno dei quartieri di arkangel e dietro a queste poche semplici linee essenziali c'è il pensiero e il lavoro di tutto il team...ma si tratta sempre solo di uno sketch...i modelli sono da completare nei dettagli e le textures sono provvisorie.

Allora coraggio...portiamo a termine quello che abbiamo cominciato un anno fa.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saggia decisione di riprendere questo progetto :Clap03: Ne vale proprio la pena!!! Come ti avevo già detto non sto passando un periodo molto tranquillo tra università e lavoro e nel poco tempo libero non riesco a impegnarmi nel modo giusto :( Mi auguro di poter essere disponibile al + presto, perchè lo ritengo un progetto molto valido e una possibilità di crescita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gabriele... Incuriosito da questa disc., ho dato una letta veloce al tuo precedente post su Arkangel, ci sarebbero un paio di cose che nn mi sono sembrato molto chiare, ho visto parti che parlavano di leggi nn leggi per entrare e uscire, compensi in base a leggi (nn che me ne freghi qualcosa, del compenso, mi basterebbe usarlo come book!); nn esiste una sceneggiatura, ma una specie di idea.... In pratica, riusciresti a riassumermi come siete messi a sceneggiatura concreta, e il resto su iscirzioni mansioni ed spartizione meriti?! Grazie da ora....ciauz!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cannibal, se mi dai la mail ti scrivo in privato.Sto per aprire uno spazio ufficiale con tutte le info necessarie...con storia, immagini e quant'altro.La selezione per le nuove leve avverrà su criteri sia di professionalità che di tempo offerto per il progetto.Se sei interessato potresti intanto linkarmi qualche lavoro fatto e spiegarmi in che campo vorresti collocarti.

La mia mail è:

gabsan@yahoo.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele, felice di vedere che il fuoco non si è spento... io facevo parte del gruppo dei disegnatori.... per quel che riguarda contratti vari a suo tempo feci tutto (firme, ect) ma la parte economica sinceramente al momento non mi interessa, vorrei solo che si facesse la cosa! il materiale che feci non l'ho buttato... ce l'ho archiviato, ma adesso devi farmi/ci sapere quali sono i nostri nuovi punti di riferimento... posso anche dare una mano agli animatori (se si usa Character Studio) e fare qualcosina di marginale per modellazioni di oggetti/personaggi secondari.

Fammi sapere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo Mauro, come ho appena scritto sto per attivare un sito ufficiale e riattivare (anche se Dave ha sempre e gratuitamente tenuto aperto) lo spazio su treddi..l'area Arkangel visibile solo agli aderenti al progetto.Anche il server è sempre rimasto operativo e appena riesco a mettermi in contatto con Eros lo pregherò di girare i nuovi dati di accesso via mailing list a chi si è appena confermato.L'idea stavolta è quella di tenere poche persone ma buone per non disperdere energie in lunghe e problematiche gestioni.Per adesso aspetto solo di vedere confermato qui l'impegno dei singoli.Con alcuni mi sono parlato privatamente però al fine di poter creare la mailing list finale gradirei se ripostaste qui nome e mail.Non vorremmo spedire i nuovi dati a chi non conferma (come invece hai fatto tu e pochi altri) perchè piu dell'aspetto 'legale' adesso ci preoccupiamo della sostanza.

Una bella notizia per tutti...ho appena sentito Daniele (non ero il solo a nutrire preoccupazione per le sue personali vicende) e per prima cosa sono stato felice di sapere che sta bene e mi ha appena confermato che ha risolto i suoi problemi e torna a bordo.Quindi possiamo davvero dire che Arkangel risorge.A presto amici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bebo, reparto texturing. Ho molto meno tempo a disposizione rispetto a quello di un tempo, ma mi piacerebbe fare ancora parte del progetto. La mia mail c'è l'hai ancora?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di aver la continuità ed il tempo per unirmi a voi, non capisco neanche quanto tempo possa impegnare una collaborazione di questo tipo. anche se mi incuriosirebbe provare, ma per quello che ho capito non hai bisogno di gente che vuol tentare di far qualcosa bensì di persone che possano essere più disponibili di mè alla collaborazione, e quindi per adesso vi auguro un grande IN BOCCA AL LUPO e vi seguo da lontano.

Ring.

P.S. Posta se puoi i riferimenti x poter seguire l'evolversi del progetto che è veramente bellissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@bebo

certamente abbiamo la tua mail.felice di saperti ancora con noi.

@ringhino

Si..a noi servono persone motivate con tot tempo da dedicare..e in base a questo tempo dato a disposizione vengono ripartiti gli incarichi.Siamo tutti impegnati e la mia parola d'ordine è : VOLERE...POTERE...quindi se ti decidi a me puo solo fare piacere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ero curioso di sapere che fine aveva fatto questo progetto, e son contento che lo riprendiate!(ottimi gli screen gabri!)

Bè se posso essere utile gab ne sarei + che onorato.....

la mia mail è

giovomal@intrage.it

e + o meno sai come lavoro. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele, quando vidi la prima discussione ero molto dispiaciuto perchè pensavo di essere in ritardo per poter partecipare, adesso la situazione è un pò diversa e non so quanto tempo protrei dedicare (ammesso che tu mi consideri in grado) a questo progetto, che reputo molto interessante e secondo me l'unico progetto serio presente sulla rete.

In ogni caso continuo a pensarci e intanto ti faccio i miei migliori in bocca al lupo.

Ciao. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia detto tantissime volte...non ci sono persone in grado e persone inadatte..ma solo persone che ci mettono il cuore e riescono (me ne faccio garante) e persone che pur essendo brave a detta di tutti..non riescono a tirare fuori niente perchè non si impegnano.Se decidessi di collaborare (in tempo utile) troveremmo insieme la tua mansione..ritagliata su quello che riesci a fare meglio.L'unica cosa che chiedo è sapere con esattezza quanto tempo dedichi al progetto e sapere di poter contare su di te.A differenza dell'altra volta..sarà messo in chiaro cosa si realizza e i compiti si divideranno alla luce del sole..davanti alla comunità.Pubblicheremo storia, storyboard,animatic e tutta la roadmap in modo tale che ad ognuno venga assegnata una scena (in collaborazione fra piu utenti) e porti a termine il proprio compito in accordanza coi tempi discussi e validati da voi stessi.In pratica l'impegno viene preso a monte e secondo coscienza...senza sorprese ne per voi ne per me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che figata!!! una sorta di grande fratello su treddi.com!!!! :D

mi piacerebbe fare parte del progetto... ma mi escludo a priori perchè non garantisco continuità... -_- e me ne dispiace un sacco.... e poi anche perchè non mi sento all'altezza.... quindi "in bocca al lupo" o "in culo alla balena" e attendo fiducioso!! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti