Vai al contenuto
cecofuli

Crowd It

Recommended Posts

che figata :eek::eek:

una volta ha provato ha gestire masse con il crowd sistem integrato con character studio ma vaniva uno schivo... (si poteva usare solo il biped :angry::angry: )

Appena ho un po di tempo lo provo :w00t::w00t:

Grazie ceco :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da una prima e veloce occhiata ai video d'esempio non sembra così entusiasmante come sistema.

Sembra privo di eventi di interazione e almeno nel primo video in quello dove gli omini formano la scritta CROWD in diversi casi si camminano attraverso come fantasmi.

Sarebbe (chi lo prova) da verificare se è possibile programmare situazioni come scontri tra folle ed interazione con gli oggetti in scena, ovvero se sono in grado di evitare un oggetto in movimento e, nel caso, agire secondo azioni preprogrammate.

Ma per essere una plugin gratuita (sempre che lo rimanga, è una beta) è già molto quello che fa

Modificato da Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Su un vecchio numero di Computer Grafica c'era un tutorial che spiegava la gestione di oggetti non biped ;)

L'ha fatto il cincillino, quello delle sentinelle :D

Comunque se ho un momento lo provo sto robo, non si sa mai, la cosa interessante è che mi sembra abbia preset per renderizzazioni e quindi ottimizzazioni, mica male come idea

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito... da quello che si vede pure questa plugin gestisce solo biped? O ho capito male :blink2:

Vabe'... per i più esigenti basta comprare una licenza di Massive :D

P.S. date un'occhiata anche al resto del sito, ci sono script e tutorial ;)LINK

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A proposito... da quello che si vede pure questa plugin gestisce solo biped? O ho capito male

D'ho!! spero proprio di no.... :angry: cmq io non ho max 8 quindo mi sa che non ho possibilità di provarlo :(:(

su un computer arts di qualche anno fa ti inseganvano ha fare crowd con i particle system...

veniva una figara peccato che dovevi tenare la telecamera ferma perchè le masse erano in 2D :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma l'icona smile che fa UUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH ancora non c'è?

in tal caso

UUUUUHHHHUUUUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH

che figata.....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo trovi in alto tra tutti i menu a cascata....tra il Max script e l'Help

:D:D

comunque per essere "free" è carino ma come ha detto satan sarebbe ancora più bello se i biped creati possano interagine con azione ecc... ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che era una versione beta free, qualcuno di voi che ha avuto l'accortezza di scaricarlo immediatamente (ma perché pubblicizzano una cosa per lasciarla aperta poco più di un giorno???) potrebbe renderla disponibile agli utenti del forum???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che probabilmente ha avuto dei problemi di banda, il sito era curato ed invitava proprio a provarlo (c'era pure un videotut); aspettate un attimo prima di dire cattiverie ^_^

Per esempio il sito di allanmackay è talmente visitato che c'è un giorno sì e uno no :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia.

Ma con file di poche decine di Mb, superare ampiezze di banda dedicate di oltre 50Gb (tali sono quelle di partenza di server dedicati, io che ho un sito ospitato su altervista ne ho ben 10 di partenza) in un solo giorno non ci riesce manco l'Adobe...

Può anche darsi che abbiano abuto problemi informatici.

Chiedo venia doppiamente...

Simone82, ma lo hai fatto apposta?

:huh::huh:

:blink2::blink2::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti