Vai al contenuto
Carlo

Aiuto Sull Illuminazione Con Tende-.....

Recommended Posts

Ciao eco la mia stanza nono ancora rredata.... Ho messo con 3ds Ma5.0 e Vray delle Vray light ad ogni finestra e una direct per simulare il sole...

Ho bisogno che nella mias tanza ci siano le tende marroni che vedete nella figura..come faccio ad aumentare la luce nella stanza e come faccio a nono far formare qeulla luce alla base delle tende???

g

grazie 100000!!!!!

post-1389-1140543877_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aumenta la trasparenza delle tende

perchè hai postato in WIP? hai intenzione di inserire gli aggiornamenti del tuo lavoro man mano che vai avanti?

tieni conto che 'sto forum non è un gioco della lotteria dove tiri i dadi e scegli ad cazzum una sezione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be allora scrivete bene come si postano ste domande perche nono si capisce un cazzo come avete scritto dove bisogna postare il tutto...per dei semplici consigli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modera i termini

II° i nomi delle sezioni non sono scritte in cirillico antico e, per farle a prova di stupido niubbo, hanno anche una descrizione che spiega di cosa si parla all'interno

III° siccome ti reputo di default una persona intellligente e creto che tu sia stressato dal lavoro, prenditi una pausa, fatti una camomilla, torna qui e cerca di capire in quale sezione avresti dovuto/potuto aprire il thread

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mammamia come ti scaldi subito.........

Dove ho postato io c' era scritto :

In questo forum si possono postare i propri lavori 3D in corso d'opera.

il mio e un lavoro in corso d oopera no???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto in corso d'opera dove si mostra al pubblico treddiano, documentandolo passo passo, lo sviluppo e l'avanzamento di un lavoro; se ti fai un giro nei thread di questa sezione capisci subito cosa voglio dire ;)

da come hai scritto il primo post invece tu avevi bisogno di aiuto sul materiale delle tende quindi avevi due opzioni: Generale (principianti) o Rendering, Texturing e Composizione

complicato? bho ;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti