Vai al contenuto
Kendall

Happy Feet

Recommended Posts

confermo, il trailer è molto interessante.

devo ammettere però che il tema "pinguino" inizia ad essere molto inflazionato......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scoperto oggi sul sito della apple..

HAPPY FEET

sembra fatto molto bene non credete?

alla scena finale sono scoppiato a ridere..."get away!" "no...u like it" ahahaha

E Scratch di Ice Age dove lo metti???? :D

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Forte il trailer.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai odio e aborro bestie che cantano e ballano, e ancora di più detesto i musical, ma tecnicamente è veramente stupendo, anche l'animazione (che sia mocap o meno) è davvero davvero convincente.

C'è da aspettarsi un prodotto estremamente valido, e dobbiamo anche essere orgogliosi perchè in AL ci sono un sacco di italiani!

Complimenti a tutti quindi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera ho visto "Happy Feet" (anteprima nazionale al torino Festival Sottodiciotto...)!

E' spettacolare, complimenti all' Animal Logic che ha realizzato un film fantastico.

La trama non è male, un po' buonista ma nel complesso regge bene, intervallata da trovate comiche veramente forti.

La grafica è perfetta, i piguini ballano come jennifer Lopez e gli scenari sono da paura, notevole la resa dell'acqua, sia in superfice che sotto.

Certe scena trasmettono una sensazione di velocità assurda, sembra di essere dentro il film. :eek:

Da vedere assolutamente!

:Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Happy Feet anche io Ieri sera.....spettacolare davvero :eek:

Mi sono piaciute tantissimissimo le ambientazioni...ma mi è venuto un dubbio sul finale...

dabbez ...secondo te le persone alla fine, nell'acquario e nei vari scenari...erano reali o 3D....mi è venuto il dubbio sull'integrazione con riprese reali di attori in carne e ossa..

Cmq bel film...lo consiglio davvero

Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dabbez ...secondo te le persone alla fine, nell'acquario e nei vari scenari...erano reali o 3D....mi è venuto il dubbio sull'integrazione con riprese reali di attori in carne e ossa..

Sono reali ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Persone reali, se fossero state in CG sarebbe stato veramente pazzesco.

Personalmente ho trovato impressionante la scena in cui scivolano giù per lo "scivolo" di ghiaccio, da paura..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Persone reali, se fossero state in CG sarebbe stato veramente pazzesco.

Beh....nn è che le ambientazioni fossero da meno :eek: ....a quel punto tt poteva essere.....

Adesso anche io voglio trovare 5 amici che parlano lo spagnolo e si divertono a quel modo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto piu' che bene dal lato tecnico.

Gli environnement mi hanno veramente impressionato. Le scene con qualche migliaio di pinguini che si muovono tutti insieme lasciano veramente a bocca aperta

La storia non mi è piaciuta per niente. Troppo politica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi indubbiamente di altissimo lvello,è renderizzato ttuo molto bene per non parlare dell'animazione... però io mi chiedo, siamo a questi livelli di dettaglio e ancora che si fanno sti "cartoni" per i bambini ?? è colpa della solita ottusaggine per il fatto che tutto ciò che stà su carta(o fatto in CG in questo caso) sia solo per bambini ?? ma quand'è che si creerà qualcosa di più serio ?? il film di animazione più serio che abbia visto è stato solo FF7AC e lo hanno fatto i JAPPONESI!! mentre in america si fanno sempre le solite cazzate "aniamli parlanti e ballerini....per non parlare anche delle macchinine..." ma quand'è che ci permetteranno di crescere ? fare un film con personaggi umani senza "umorismo da bimbi" non si riesce proprio a concepirlo nella loro testa ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sisi indubbiamente di altissimo lvello,è renderizzato ttuo molto bene per non parlare dell'animazione... però io mi chiedo, siamo a questi livelli di dettaglio e ancora che si fanno sti "cartoni" per i bambini ?? è colpa della solita ottusaggine per il fatto che tutto ciò che stà su carta(o fatto in CG in questo caso) sia solo per bambini ?? ma quand'è che si creerà qualcosa di più serio ?? il film di animazione più serio che abbia visto è stato solo FF7AC e lo hanno fatto i JAPPONESI!! mentre in america si fanno sempre le solite cazzate "aniamli parlanti e ballerini....per non parlare anche delle macchinine..." ma quand'è che ci permetteranno di crescere ? fare un film con personaggi umani senza "umorismo da bimbi" non si riesce proprio a concepirlo nella loro testa ?

Mi spiace deluderti, ma solo in Italia i film di animazione sono considerati "per bambini".

Storie tipo Shreck, gli incredibili, Nemo, contengono una comicita' espressamente per adlti, e quando risiedevo all'estero l'uscita di uno di qesti film era considerata pari a quelle di altre pellicole realizzate con metodo classico.

Sicuramente non vengono messi in lavorazione progetti piu' ambiziosi perchè "loro" si rendono conto che la maggioranza del pubblico ancora non ha capito il concetto di Film di animazione.

(In Italia considerano pure i manga pari a Tom e Gerry) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ma quand'è che ci permetteranno di crescere ? fare un film con personaggi umani senza "umorismo da bimbi" non si riesce proprio a concepirlo nella loro testa ?

Beh... dovrebbe uscire un film in 3d su Anna Frank se non sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense
Non sbagli guru...

speriamo che esca...è un lunghissimo parto.

la resa è incredibile...

lascia stare computer arts...non credere mai ai media...

ma alle persone che ci lavorano dentro o che ci hanno lavorato.. -_-

sono curioso di vedere happy feet...intanto complimenti agli italiani

che ci hanno lavorato, e sono un bel pò...bravi bravi...

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lascia stare computer arts...non credere mai ai media...

ma alle persone che ci lavorano dentro o che ci hanno lavorato.. -_-

Questa poi me la spieghi :blink2:

Leggo CA dal 3° numero, e mi ha sempre dato spunti utili anche se, devo aimè ammettere, nelle ultime riviste non trovo + molti stimoli e articoli interessanti.

Aggiungo anke che, da quando c'è il nuovo editor che fa i trafiletti nelle prime pagine, mi viene voglia di buttarlo via e leggermi i palmi delle mani.

Ma cmq, credendo alle persone che ci lavorano dentro, come dici tu, devo anche credere agli articoli che scrivono, x questo il tuo commento non mi sconfinfera :blink:

ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense
Questa poi me la spieghi :blink2:

Leggo CA dal 3° numero, e mi ha sempre dato spunti utili anche se, devo aimè ammettere, nelle ultime riviste non trovo + molti stimoli e articoli interessanti.

Aggiungo anke che, da quando c'è il nuovo editor che fa i trafiletti nelle prime pagine, mi viene voglia di buttarlo via e leggermi i palmi delle mani.

Ma cmq, credendo alle persone che ci lavorano dentro, come dici tu, devo anche credere agli articoli che scrivono, x questo il tuo commento non mi sconfinfera :blink:

ciauz :hello:

Io ho lavorato per Dear Anne e l'articolo è stato scritto internamente fatto ad hoc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti