Vai al contenuto
Jdirk

Mi Presento Anch'io

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' da un bel po' che leggo (e a volte rileggo più volte) i vostri tutorial, le vostre domande e risposte e guardo affascinato i vostri progetti :Clap03::Clap03: e così, da amatore della ripresa e del montaggio video e, ormai, innamorato della 3D mi sono chiesto se sarebbe stato così difficile unire le due cose e ho provato a creare dapprima un logo da inserire all'inizio dei miei filmati e poi, visto che con i vostri consigli ero diventato un esperto :D mi sono cimentato anche nella sigla di apertura di un matrimonio (di cui qua sotto inserisco un fotogramma). Mi piace molto creare oggetti e farli interagire tra loro quindi modellare e animare. Indubbiamente non è sempre facile e a volte non se ne va fuori :wallbash: e allora? E allora si va su treddi.com e quasi sempre si trova la soluzione.

In ogni caso volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato (e che mi date ancora).

Da parte mia ho provato vari soft ma quello che preferisco è Max. Non so perchè, forse mi riesce meno ostico.

Per il resto, per certe cose uso Photoshop, per i montaggi video Premiere e per la creazione di DVD Adobe Encore (entro certi limiti posso anche dare aiuto se serve).

La mia prima creazione è la telecamera che si vede nell'avatar e la seconda sono queste tazze di cioccolata con anelli qui sotto.

C'è ancora tanto da imparare ma...

Grazie ancora.

post-3850-1140538944_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che spero...

Grazie.

Per Lady Purple, è vero che sono loggato da tanto ma il fatto è che ci sono centomila cose da imparare e così all'inizio mi sono... diciamo scoraggiato, dopodichè la voglia di provare ha preso il sopravvento e anche con l'aiuto vostro e di un paio di manuali ci ho provato di nuovo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti