Vai al contenuto
George

Non Taglia

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come vedete dall'immagine il mio problema è che devo tagliare il piano marrone (ottenuto da una estruione) che si trova all'interno di quel solido chiaro( ottenuto da una birail)...ma non ce la faccio!

Ho provato anche a vedere con il comando intersezione ma non trova nulla.... come si fa?

grazie

post-7996-1140539297_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a volte rhino col comando taglia è veraemnte str****o... o provi con una boleana oppure prova ad splodere le superfici e poi vedi che funziona, appena finito le raggruppi di nuovo... però la boleana è la soluzione migliore.... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

come vedete dall'immagine il mio problema è che devo tagliare il piano marrone (ottenuto da una estruione) che si trova all'interno di quel solido chiaro( ottenuto da una birail)...ma non ce la faccio!

Ho provato anche a vedere con il comando intersezione ma non trova nulla.... come si fa?

grazie

post-7996-1140539297_thumb.jpg

abbassa la tolleranza dalle opzioni da 0,001 a 0,01 ,taglia, se poco a 0,1 , poi riprova a tagliare, e poi rimettila a posto!

bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

provato a fare boolean ma non trovando l'intersezione non lo fa, e non esplode perchè è una unica superficie....

HELP!

CON LA TOLLERANZA FUNZIA!! THANX THANX THANX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MAgari è la cosa + banale,ma hai controllato che la superificie di taglio sia stata generata da una polilinea perfettamente chiusa e senza intersezioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti